Gp Bahrain (Getty Images)
Nel GP del Bahrain, subito incidente gravissimo per Romain Grosjean. La sua Haas finisce contro le barriere e prende fuoco
Una partenza con il brivido in Formula 1 nel Gp del Bahrain. Alla prima curva incidente che ha coinvolto Sainz, con l’ala anteriore rotta. E’, però, un altro pauroso incidente ad aver causato le bandiere rosse e l’immediata sospensione della gara. Una Haas, quella di Romain Grosjean, ha tirato dritto verso le barriere prendendo immediatamente fuoco. Subito sono entrati in azione i soccorritori ed i commissari.
Fortunatamente il pilota sta bene; il francese, è stato caricato sull’ambulanza e portato al centro medico. E’ cosciente ma ha bruciature a mani e caviglie. L’elicottero è già pronto per trasportare il pilota in ospedale.
Miracolato davvero Grosjean, fortunato nel non perdere i sensi e bravissimo nell’uscire subito dall’abitacolo, ovviamente aiutato dai soccorritori. La medical car era, di fatto, dietro i piloti per il primo giro ed è intervenuta subito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LIVE F1 GP Bahrain, Gara in diretta tempo reale: Grosjean a fuoco, bandiera rossa!
L’incidente è avvenuto tra il pilota francese e Kvyatt. L’impatto ha mandato la Haas verso le barriere; si è di fatto spezzata a metà contro il guard rail ed ha preso immediatamente fuoco. Un vero e proprio incendio che ha avvolto tutto, addirittura sciogliendo le protezioni a bordo pista.
Uscito dalla monoposto con le sue gambe, i commissari ed i vigili del fuoco hanno subito utilizzato gli estintori in quello che è un gravissimo incidente, anomalo nella sua dinamica.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INCIDENTE
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…