MotorSport

Kimi Raikkonen, il figlio Robin gioca a tennis con Giovinazzi – Video

Kimi Raikkonen, il figlio Robin gioca a tennis con Giovinazzi. I due piloti dell’Alfa Romeo si rilassano in attesa di tornare in pista nel week end sempre in Bahrain

Kimi Raikkonen, il figlio Robin gioca a tennis con Giovinazzi (Foto: Getty)

Sono state ore pesanti quelle trascorse dai piloti di Formula 1 in quel di Sakhir. Il Gran Premio del Bahrain di ieri è stato segnato dal bruttissimo incidente che ha visto coinvolto Romain Grosjean. Il francese è stato trasportato in ospedale dopo aver schiantato la sua Haas contro un guardrail nel corso del primo giro. Il contatto con la ruota anteriore sinistra di Kvyat ha innescato una carambola che poteva costare carissima. In modo miracoloso, invece, l’ex alfiere della Lotus se l’è cavata con ustioni alle mani e qualche forte contusione al costato.

Nulla in confronto a quanto temuto in un primo istante. I vari piloti della griglia hanno reagito in modo diverso. Quasi tutti sono rimasti colpiti, basti leggere i commenti di Hamilton o Leclerc, alcuni hanno addirittura subito un piccolo shock, come Gasly, ma tutti sono stati in grado di abbassare la visiera e dare vita ad una gara piuttosto entusiasmante.

Per alleggerire la tensione però, bisogna inventarsi qualcosa di diverso. Il giorno dopo, sono tutti rimasti in zona, visto che domenica prossima si corre nuovamente in Bahrain, su un layout decisamente alternativo. E allora spazio agli hobby e alle ore passate in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Raikkonen resta tra i migliori in Formula 1”: il collega esalta il finlandese

Kimi Raikkonen, il figlio Robin gioca a tennis con Giovinazzi: il video è ripreso dalla moglie Minttu

Kimi Raikkonen (Foto: Getty)

Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, oltre ad essere compagni di scuola in Alfa Romeo, hanno anche instaurato una bella amicizia fuori dalla pista. Il campione del mondo ex Ferrari e il giovane italiano, non disdegnano trascorrere qualche ora in allegria dopo le gare. Questa volta ad essere presenti sono anche la moglie del finlandese Minttu e il piccolo Robin. Il figlio dell’iridato 2007 è già apparso sui social come protagonista di qualche giro sui kart in compagnia del padre. Ora lo vediamo cimentarsi con il tennis, altro sport in cui sembra riuscire piuttosto bene. A palleggiare con lui c’è proprio Giovinazzi, con la compagna di Kimi a riprendere il tutto. Le risate sono assicurate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente Grosjean: polemiche sui danni al guardrail, parla Masi

Angelo Papi

Recent Posts

FIAT non produce automobili di questo colore. Il motivo è molto serio

Annunciata due anni fa, questa scelta della casa torinese ha sconvolto tutti. Ma c'è un…

2 ore ago

Lacrime per Zanardi, commozione tra i tifosi: ultim’ora da brividi

Un dettaglio sui social non passa inosservato ai fans di Alex Zanardi, a sottolineare il…

9 ore ago

La nuova Abarth è ancora più scatenata: mai vista così potente, è irriconoscibile

Se non vi è piaciuto il modo in cui Stellantis ha interpretato il ritorno di…

22 ore ago

La station wagon del momento a meno di 30.000 euro: offerta unica

Arriva la familiare low cost che tutti si aspettavano ma nessuno osava chiedere: un modello…

1 giorno ago

Ferrari, che sorpresa: la nuova hypercar stupirà tutti per un dettaglio mai visto prima

La casa italiana Ferrari svela un progetto unico: questo è il vero futuro delle superauto.…

1 giorno ago

3.000 € di multa se commetti questa infrazione: c’è chi lo fa davvero

Un comportamento che apparentemente potrebbe "passarla liscia" nasconde un rischio gravissimo. Intanto, vi beccate una…

2 giorni ago