Kimi Raikkonen, il figlio Robin gioca a tennis con Giovinazzi (Foto: Getty)
Kimi Raikkonen, il figlio Robin gioca a tennis con Giovinazzi. I due piloti dell’Alfa Romeo si rilassano in attesa di tornare in pista nel week end sempre in Bahrain
Sono state ore pesanti quelle trascorse dai piloti di Formula 1 in quel di Sakhir. Il Gran Premio del Bahrain di ieri è stato segnato dal bruttissimo incidente che ha visto coinvolto Romain Grosjean. Il francese è stato trasportato in ospedale dopo aver schiantato la sua Haas contro un guardrail nel corso del primo giro. Il contatto con la ruota anteriore sinistra di Kvyat ha innescato una carambola che poteva costare carissima. In modo miracoloso, invece, l’ex alfiere della Lotus se l’è cavata con ustioni alle mani e qualche forte contusione al costato.
Nulla in confronto a quanto temuto in un primo istante. I vari piloti della griglia hanno reagito in modo diverso. Quasi tutti sono rimasti colpiti, basti leggere i commenti di Hamilton o Leclerc, alcuni hanno addirittura subito un piccolo shock, come Gasly, ma tutti sono stati in grado di abbassare la visiera e dare vita ad una gara piuttosto entusiasmante.
Per alleggerire la tensione però, bisogna inventarsi qualcosa di diverso. Il giorno dopo, sono tutti rimasti in zona, visto che domenica prossima si corre nuovamente in Bahrain, su un layout decisamente alternativo. E allora spazio agli hobby e alle ore passate in famiglia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Raikkonen resta tra i migliori in Formula 1”: il collega esalta il finlandese
Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, oltre ad essere compagni di scuola in Alfa Romeo, hanno anche instaurato una bella amicizia fuori dalla pista. Il campione del mondo ex Ferrari e il giovane italiano, non disdegnano trascorrere qualche ora in allegria dopo le gare. Questa volta ad essere presenti sono anche la moglie del finlandese Minttu e il piccolo Robin. Il figlio dell’iridato 2007 è già apparso sui social come protagonista di qualche giro sui kart in compagnia del padre. Ora lo vediamo cimentarsi con il tennis, altro sport in cui sembra riuscire piuttosto bene. A palleggiare con lui c’è proprio Giovinazzi, con la compagna di Kimi a riprendere il tutto. Le risate sono assicurate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente Grosjean: polemiche sui danni al guardrail, parla Masi
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…