F1 GP Sakhir, Qualifiche: dove vederle in diretta tv e streaming

Tutte le informazioni utili sulle qualifiche del Gp Sakhir: dove vederle in diretta tv e streaming

gp sakhir qualifiche leclerc
Leclerc (Getty Images)

Stessa pista, nuovo tracciato e qualche spunto di interesse niente male per il Gp Sakhir, penultimo appuntamento del Mondiale di Formula 1. Si corre ancora in Bahrain su un layout diverso però da quello della scorsa settimana quando a trionfare fu, neanche a dirlo, Lewis Hamilton. Questa volta il pilota inglese non potrà primeggiare: forfait a causa del Covid con George Russell che lo sostituisce sulla Mercedes.

Il giovane pilota inglese ha ben figurato nelle due sessioni di prove libere, entrambe terminate in testa, e vorrà dimostrare di essere pronto già per il grande salto. Le Ferrari proveranno a migliorare le scialbe performance di domenica scorsa anche se le premesse non fanno ben sperare. L’appuntamento sul circuito di Sakhir vede anche l’esordio di Pietro Fittipaldi, al posto dell’infortunato Grosjean, e di Jack Aiten in Williams.

PER LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE – CLICCA QUI

LEGGI ANCHE >>>  Hamilton positivo al Covid: Wolff aggiorna sulle condizioni del pilota

F1 GP Sakhir, orari e dove vedere le qualifiche in diretta tv e streaming

gp sakhir qualifiche vettel
Vettel (Getty Images)

Non mancano quindi spunti di interesse per il GP Sakhir di Formula 1, su un tracciato quasi ovale dove le Mercedes nonostante l’assenza di Hamilton partono favorite. Verstappen proverà a insidiarle, mentre le Ferrari combatteranno per entrare in zona punti. L’appuntamento con le qualifiche è alle ore 18 in diretta come di consueto su Sky Sport Formula 1 e Sky Sport Uno. Inoltre sarà possibile guardare le qualifiche anche in streaming tramite Sky Go e Now Tv. Chi non ha alcun tipo di abbonamento e volesse può guardare la sessione di prove che deciderà la griglia di partenza in differita e in chiaro su Tv8: l’appuntamento in questo caso è alle ore 19.45.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GP Sakhir, Bottas teme lo smacco da Russell: il finlandese ci riflette

Impostazioni privacy