La gara dello scorso fine settimana in Bahrain (Getty Images)
Penultimo appuntamento per il Mondiale di F1: tutte le informazioni utili sul GP Sakhir per sapere dove vedere la gara in diretta tv e streaming
Nuovo appuntamento in Bahrain con la Formula 1, questa volta su un tracciato con layout modificato: un simil ovale per la penultima gara del Mondiale, il GP Sakhir, che ha ricevuto più di una critica dai piloti. Da Vettel a Gasly in molti si sono lamentati della nuova conformazione del circuito, diversa rispetto a quella dove la settimana scorsa trionfò Lewis Hamilton.
Il campione del mondo della Mercedes quest’oggi non ci sarà sulla griglia di partenza. Il Covid-19 lo ha tenuto fuori dai giochi e c’è attesa per sapere se potrà esserci almeno per l’ultima gara della stagione. Intanto la scuderia britannica ha deciso di sostituirlo con Russell, richiamato dalla Williams che a sua volta si è affidata all’esordiente Aitken. Altro debutto è quello di Pietro Fittipaldi sulla Haas al posto di Grosjean, reduce dal terribile incidente della scorsa settimana.
LEGGI ANCHE >>> GP Sakhir, paura per Gasly: “Colpito da un sasso” – Video
Tanti quindi gli spunti di interesse per il Gp di Sakhir, nonostante la classifica sia ormai già decisa e manchi la vera star del mondiale, Lewis Hamilton. Riflettori puntati soprattutto su Russell che vorrà dimostrare di essere già pronto per la Mercedes. L’appuntamento con la gara è nel pomeriggio italiano: alle ore 18.10 si spegneranno i semafori e inizierà il GP.
Chi volesse seguirlo in diretta tv può farlo su Sky Sport Formula 1 e su Sky Sport Uno. Possibile, inoltre, assistere alla gara in streaming: in questo caso occorrerà utilizzare Sky Go o Now Tv. Possibile, per chi è privo di abbonamento, guardare il Gp di Sakhir in differita su TV 8: in questo caso l’orario di inizio è previsto per le 19.10.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GP Sakhir, Bottas teme lo smacco da Russell: il finlandese ci riflette
L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…
Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …
La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…
Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio. Tutti…
Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…
Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…