F1 GP Sakhir, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Penultimo appuntamento per il Mondiale di F1: tutte le informazioni utili sul GP Sakhir per sapere dove vedere la gara in diretta tv e streaming

sakhir gara russell
Russell (Getty Images)

Nuovo appuntamento in Bahrain con la Formula 1, questa volta su un tracciato con layout modificato: un simil ovale per la penultima gara del Mondiale, il GP Sakhir, che ha ricevuto più di una critica dai piloti. Da Vettel a Gasly in molti si sono lamentati della nuova conformazione del circuito, diversa rispetto a quella dove la settimana scorsa trionfò Lewis Hamilton.

Il campione del mondo della Mercedes quest’oggi non ci sarà sulla griglia di partenza. Il Covid-19 lo ha tenuto fuori dai giochi e c’è attesa per sapere se potrà esserci almeno per l’ultima gara della stagione. Intanto la scuderia britannica ha deciso di sostituirlo con Russell, richiamato dalla Williams che a sua volta si è affidata all’esordiente Aitken. Altro debutto è quello di Pietro Fittipaldi sulla Haas al posto di Grosjean, reduce dal terribile incidente della scorsa settimana.

LEGGI ANCHE >>> GP Sakhir, paura per Gasly: “Colpito da un sasso” – Video

F1 GP Sakhir, orari e dove vedere la gara in diretta tv e streaming

gp sakhir gara leclerc
Leclerc (Getty Images)

Tanti quindi gli spunti di interesse per il Gp di Sakhir, nonostante la classifica sia ormai già decisa e manchi la vera star del mondiale, Lewis Hamilton. Riflettori puntati soprattutto su Russell che vorrà dimostrare di essere già pronto per la Mercedes. L’appuntamento con la gara è nel pomeriggio italiano: alle ore 18.10 si spegneranno i semafori e inizierà il GP.

Chi volesse seguirlo in diretta tv può farlo su Sky Sport Formula 1 e su Sky Sport Uno. Possibile, inoltre, assistere alla gara in streaming: in questo caso occorrerà utilizzare Sky Go o Now Tv. Possibile, per chi è privo di abbonamento, guardare il Gp di Sakhir in differita su TV 8: in questo caso l’orario di inizio è previsto per le 19.10.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GP Sakhir, Bottas teme lo smacco da Russell: il finlandese ci riflette

Impostazioni privacy