Lamborghini Huracan STO, l'orologio: foto e prezzi (Foto: MediaLamborghini.com)
Lamborghini Huracan STO, l’orologio: foto e prezzi del modello esclusivo. Il glorioso marchio di supercar ha deciso di passare dalla pista al polso con l’esclusivo gioiello
Uno dei marchi di supercar più conosciuti al mondo come Lamborghini, ha deciso di passare dalla pista al polso, ovvero di produrre un esclusivo orologio. Grazie alla collaborazione con il produttore svizzero Roger Dubuis, è stata lanciata la nuova gamma di orologi Excalibur ispirati alla Huracan STO. Per esattezza si chiama Excalibur Spider Huracan STO, un gioiello super esclusivo che sarà prodotto in sole 88 unità. Il costo è piuttosto elevato, ma visti i marchi coinvolti era difficile immaginare il contrario. Per assicurarsene uno bisognerà sborsare 60.500 euro. Il Roger Dubuis Excalibur Spider Huracan STO è disponibile nei colori Blue Laufey e California Orange, che sono gli stessi colori di lancio della supercar omonima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lady Gaga, la Lamborghini Huracán di “911” all’asta: lo scopo dell’iniziativa
Le somiglianze tra l’oggetto da polso e la fuoriserie in pista non si limitano solo ai colori. L’Excalibur è inoltre dotato di un calibro automatico RD630 con un motivo a nido d’ape, che mette in risalto la griglia dell’auto. E’ stato appositamente sviluppato da Roger Dubuis prendendo spunto dalla Squadra Corse della Lamborghini. Il movimento proviene da un bilanciere ad angolo di 12 gradi combinato con una massa oscillante a 360 gradi. Il calibro superiore è dotato di un ponte di design a barra di sostegno che corrisponde a quelli trovati sul motore V10 della Huracan. L’orologio è alloggiato in un’elegante cassa in carbonio con inserti in gomma e una lunetta in titanio DLC nero, ispirata alla costruzione in fibra di carbonio e ai cerchi in titanio della Huracan STO.
Insomma un ottimo modo per avere sempre al braccio una parte del modello di auto esclusiva. Per chi può permetterselo…
>>>PER VEDERE TUTTE LE FOTO CLICCA QUI>>>
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…