Lamborghini Huracan STO, l’orologio: foto e prezzi

Lamborghini Huracan STO, l’orologio: foto e prezzi del modello esclusivo. Il glorioso marchio di supercar ha deciso di passare dalla pista al polso con l’esclusivo gioiello

Lamborghini Huracan STO
Lamborghini Huracan STO, l’orologio: foto e prezzi (Foto: MediaLamborghini.com)

Uno dei marchi di supercar più conosciuti al mondo come Lamborghini, ha deciso di passare dalla pista al polso, ovvero di produrre un esclusivo orologio. Grazie alla collaborazione con il produttore svizzero Roger Dubuis, è stata lanciata la nuova gamma di orologi Excalibur ispirati alla Huracan STO. Per esattezza si chiama Excalibur Spider Huracan STO, un gioiello super esclusivo che sarà prodotto in sole 88 unità. Il costo è piuttosto elevato, ma visti i marchi coinvolti era difficile immaginare il contrario. Per assicurarsene uno bisognerà sborsare 60.500 euro. Il Roger Dubuis Excalibur Spider Huracan STO è disponibile nei colori Blue Laufey e California Orange, che sono gli stessi colori di lancio della supercar omonima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lady Gaga, la Lamborghini Huracán di “911” all’asta: lo scopo dell’iniziativa

Lamborghini Huracan STO, l’orologio: un vero gioiello all’altezza della supercar

Huracan STO
Lamborghini Huracan STO (MediaLamborghini.com

Le somiglianze tra l’oggetto da polso e la fuoriserie in pista non si limitano solo ai colori. L’Excalibur è inoltre dotato di un calibro automatico RD630 con un motivo a nido d’ape, che mette in risalto la griglia dell’auto. E’ stato appositamente sviluppato da Roger Dubuis prendendo spunto dalla Squadra Corse della Lamborghini. Il movimento proviene da un bilanciere ad angolo di 12 gradi combinato con una massa oscillante a 360 gradi. Il calibro superiore è dotato di un ponte di design a barra di sostegno che corrisponde a quelli trovati sul motore V10 della Huracan. L’orologio è alloggiato in un’elegante cassa in carbonio con inserti in gomma e una lunetta in titanio DLC nero, ispirata alla costruzione in fibra di carbonio e ai cerchi in titanio della Huracan STO.

Insomma un ottimo modo per avere sempre al braccio una parte del modello di auto esclusiva. Per chi può permetterselo…

>>>PER VEDERE TUTTE LE FOTO CLICCA QUI>>> 

Impostazioni privacy