(Foto: Youtube)
Un fan giapponese ha provveduto a realizzare una Honda Fireblade con la livrea Repsol della due ruote del team MotoGP. Il video
Honda e Repsol hanno segnato, insieme, la storia della MotoGP. Il team ha visto moltissimi campioni correre con le proprie moto. Da Doohan a Marquez, passando per Valentino Rossi, la lista è davvero lunga. Pertanto, nel corso degli anni, sono moltissime le persone che hanno visto crescere il proprio interesse nei confronti di una delle migliori squadre di sempre del Motomondiale.
Per accontentare i numerosi fan del mondo, la Casa nipponica ha quasi sempre provveduto a proporre vari modelli da strada con una livrea chiaramente ispirata alla due ruote del team MotoGP. Tuttavia, non è mai stata proposta una Fireblade in stile Repsol. A crearla, incredibilmente, è stato un appassionato giapponese, che ha poi condiviso un video a riguardo su Youtube.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> MotoGP, Honda e Repsol rinnovano il contratto: i dettagli dell’accordo
Sulle piattaforme social, il fan che ha creato da solo la replica si chiama Ikemen_0606. Per farlo, si è ispirato, visibilmente, alla livrea della moto di Marc Marquez, da cui si evince il suo grande tifo nei suoi confronti, seppur sia mancato in questa stagione a causa dell’infortunio. Infatti, i colori e lo sponsor Red Bull, riprodotti con particolare minuzia, sono gli stessi. Ancor più importante, è poi il numero 93 che il tifoso ha posto sul frontale della Fireblade.
Ovviamente, sotto le carene, vi è un motore differente da quello utilizzato in MotoGP, ma la dedizione e la cura ai dettagli, ad ogni modo, colpiscono.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…