Honda Fireblade con livrea Repsol fai-da-te: la creazione di un fan – Video

Un fan giapponese ha provveduto a realizzare una Honda Fireblade con la livrea Repsol della due ruote del team MotoGP. Il video

Honda Fireblade MotoGP
(Foto: Youtube) 

Honda e Repsol hanno segnato, insieme, la storia della MotoGP. Il team ha visto moltissimi campioni correre con le proprie moto. Da Doohan a Marquez, passando per Valentino Rossi, la lista è davvero lunga. Pertanto, nel corso degli anni, sono moltissime le persone che hanno visto crescere il proprio interesse nei confronti di una delle migliori squadre di sempre del Motomondiale.

Per accontentare i numerosi fan del mondo, la Casa nipponica ha quasi sempre provveduto a proporre vari modelli da strada con una livrea chiaramente ispirata alla due ruote del team MotoGP. Tuttavia, non è mai stata proposta una Fireblade in stile Repsol. A crearla, incredibilmente, è stato un appassionato giapponese, che ha poi condiviso un video a riguardo su Youtube.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> MotoGP, Honda e Repsol rinnovano il contratto: i dettagli dell’accordo

Honda Fireblade Repsol, la replica fai da te di un fan giapponese: il video

Sulle piattaforme social, il fan che ha creato da solo la replica si chiama Ikemen_0606. Per farlo, si è ispirato, visibilmente, alla livrea della moto di Marc Marquez, da cui si evince il suo grande tifo nei suoi confronti, seppur sia mancato in questa stagione a causa dell’infortunio. Infatti, i colori e lo sponsor Red Bull, riprodotti con particolare minuzia, sono gli stessi. Ancor più importante, è poi il numero 93 che il tifoso ha posto sul frontale della Fireblade.

Ovviamente, sotto le carene, vi è un motore differente da quello utilizzato in MotoGP, ma la dedizione e la cura ai dettagli, ad ogni modo, colpiscono.

Impostazioni privacy