(Foto: Stories Instagram)
I fan di Andrea Iannone hanno dimostrato grande affetto al pilota abruzzese, che a sua volta li ringrazia con una Stories di Instagram. Foto
Nella serata dell’antivigilia di natale, è apparso a Roma, vicino al Colosseo, uno striscione che dimostra tutto il sostegno dei fan ad Andrea Iannone. Il pilota di Vasto, squalificato per quattro anni dalla MotoGP, ha quindi ringraziato l’autore del gesto, oltre che i numerosissimi fan che hanno condiviso con molte Stories di Instagram la foto dello striscione.
In particolare, è emerso che Iannone ha tifosi un po’ in tutto il mondo, dimostrati dai messaggi di solidarietà degli utenti non solo italiani, ma anche argentini e persino indonesiani.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Messi fermato in Auto da un fan: Leo gli fa un regalo speciale – Video
Sono davvero molti coloro che in questo periodo difficile hanno manifestato la propria vicinanza ad Andrea Iannone, in accordo con le dichiarazioni di innocenza del rider e dei suoi avvocato. L’ultima grande manifestazione di supporto a The Maniac è quindi lo striscione apparso nei pressi del Colosseo, su cui si legge: “La legge non è uguale per tutti: rispetto per Andrea Iannone“.
La foto ha poi fatto il giro del web in poco tempo, con numerose condivisioni degli utenti. Un gesto che ha indubbiamente emozionato l’abruzzese, il quale ha provveduto a ringraziarli tramite Stories. “La mia più grande vittoria è vedere quanti di voi mi sostengono e mi supportano – si legge -. Grazie, senza ognuno di voi non sarebbe stato uguale“.
Iannone, intanto, continua a sperare di poter fare ritorno come pilota nelle gare della MotoGP, così come i tanti tifosi che in questo periodo non lo hanno mai lasciato solo.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…