Messi fermato in Auto da un fan: Leo gli fa un regalo speciale – Video

Leo Messi. L’attaccante del Barcellona ha fatto un regalo speciale ad un fan che lo aspettava dopo l’allenamento. Il video

Lionel Messi
Leo Messi (Foto: Getty)

Lionel Messi è uno dei talenti più grandi che il calcio mondiale abbia mai visto, capace di collezionare ben 6 Palloni d’Oro, ma non solo. Nel corso degli anni, l’attaccante del Barcellona si è dimostrato più che disponibile nell’aiutare le persone, dimostrandosi quindi non solo un campione sportivo, ma anche campione di solidarietà. Inoltre, è solito fermarsi in auto, all’entrata e all’uscita dal campo sportivo, per firmare autografi ai numerosissimi fan che ogni volta lo aspettano al di fuori dei cancelli del centro sportivo del Barça.

Una fattispecie quest’ultima avvenuta di nuovo come dimostra il video pubblicato di seguito in cui si vede Leo compiere un gesto da grande campione nei confronti di un tifoso che lo ha incrociato per strada a bordo della sua fuoriserie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Messi, un garage da 3 milioni di dollari: tutte le supercar della Pulce

Messi regala la sua maglietta del Barcellona ad un piccolo tifoso: il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber)

L’attaccante blaugrana non ha esitato, infatto, nemmeno stavolta a fermarsi alla vista del fan che lo attendeva fuori dal campo di allenamento. Per nulla infastidito, Messi ha quindi regalato la sua maglietta del Barcellona al tifoso per poi ripartire con la sua Mercedes verso casa.

Un gesto che senza dubbio ha riempito di felicità il giovane tifoso, quasi commosso nel video che lui stesso ha pubblicato su TikTok. Lo confermano le sue parole pronunciate in spagnolo: “Te quiero Messi, te quiero muchissimo” con la voce a dir poco emozionata. La clip ha fatto il giro del web, collezionando migliaia e migliaia di visualizzazioni in poco tempo.

Impostazioni privacy