Hamilton e il rinnovo con la Mercedes: l’indizio di Toto Wolff

Lewis Hamilton ed il rinnovo con la Mercedes che non arriva: Toto Wolff dà un indizio sulla firma

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Toto Wolff, team principal della Mercedes ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la casa di Stoccarda per altre tre stagioni. Si rinnova, quindi, il connubio che sta dominando il circus della Formula 1 già da qualche anno. Due vertici del triangolo si sono completati, manca, ora, la terza punta della stella tedesca. E’ quella di Lewis Hamilton, con il rinnovo che ancora non arriva ufficialmente. Di tempo, ovviamente ce n’è e le parti non hanno alcuna intenzioni di separarsi, considerato come si punti ad un altro anno di trionfi almeno. Toto Wolff, a tal riguardo, non ha espresso alcun timore circa la trattativa, spiegando come le parti in causa non si siano date scadenze. Al momento Hamilton si sta ritemprando dopo una stagione decisamente stressante e non è escluso come l’incontro decisivo possa avvenire anche ad inizio 2021, dopo le festività natalizie e di fine anno.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE >>> Hamilton e il rinnovo con Mercedes: i rumors sull’ingaggio

Toto Wolff sicuro: “La firma di Hamilton arriverà”

Toto Wolff
Toto Wolff (Getty Images)

In un incontro con la stampa, Wolff è stato chiarissimo. “E’ al top della forma Lewis e per altro tempo ancora lo sarà, ecco perché è ovvio e naturale la prosecuzione del rapporto” ha spiegato il team principal che non vede motivi per non proseguire insieme dopo il settennato ricco di trionfi. “La priorità è sempre stata questo campionato” ha spiegato, svelando come il Covid abbia frenato e ritardato tutte le trattative.

Non è preoccupato Wolff e spiega anche il motivo, mettendo grande curiosità nella stampa. “Nessuna data in particolare fissata – ha messo in chiaro il manager austriaconon vogliamo pressioni dai media sulla firma. Dovremo farlo ma la firma può anche arrivare prima dei test stagionali di Barcellona” le parole di Toto Wolff.

Impostazioni privacy