Un Babbo Natale in Mustang per recapitare i doni: l'idea di un centro commerciale americano (Getty Images)
Tra le tante bizzarre scene che si sono viste nel corso di questo lungo fine settimana natalizio, c’è anche un Babbo Natale che viaggia in Ford Mustang decappottabile
Una Ford Mustang convertible rossa, nuova di zecca. Lucidissima e con tante lucine colorate. É la nuova ‘slitta’ che Babbo Natale ha sfoggiato su e giù per le lussuose stradine dello shopping natalizio di Beverly Hills.
La trovata è stata di un grande magazzino di Beverly Hills, California, che in epoca di Covid e di lockdown che ha colpito molto seriamente anche gli Stati Uniti e tante attività commerciali, ha pensato di arricchire un Natale difficile con qualche elemento di curiosità. Tutti i clienti che avrebbero comprato giocattoli o regali per i più piccoli attraverso il servizio on-line avrebbero avuto in esclusiva il trasporto a casa a cura di Babbo Natale.
Solo che Santa Klaus si sarebbe manifestato non a bordo della tradizionale slitta trascinata dalle renne: ma di una Ford Mustang convertible rossa, modello nuovo.
LEGGI ANCHE > Gerard Butler in motocicletta ‘vola’ come Superman | VIDEO
Credere o meno a Babbo Natale è una prerogativa dei più piccoli ma a quanto pare la fantasia dell’omone vestito di rosso che porta i doni è ancora molto amata, anche se Santa Klaus non arriva dal Polo Nord ma dal negozio all’angolo.
Di fatto l’iniziativa ha avuto un grandissimo successo. Il centro commerciale è stato costretto ad affittare tre comparse e altrettante Mustang. Tutti i regali sono stati recapitati entro le 21 della vigilia di Natale. La scena non è passata inosservata e a Beverly Hills tutti hanno voluto una foto con il Babbo Natale in Ford Mustang, allestita con lucine intermittenti a led.
Anche in Giappone inziative simili sono state prese da altri centri commerciali. Un Santa Klaus con occhi a mandorla. E l’auto prescelta era una Chevrolet rossa d’epoca, con tetto bianco…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…
Le vacanze estive sono alle porte, e con esse la classica preparazione del viaggio:…
Nel paddock di Formula 1, non solo le monoposto da gara sono protagoniste, ma anche…
Questi sono i falsi miti sulle auto elettriche più diffusi al mondo: se non vuoi…