Piaggio Beverly, il restyling dello scooter: caratteristiche, versioni e motore

L’ultimo Piaggio Beverly presenta numerose novità. Dalla tecnologia all’avanguardia al motore Euro 5, tutti i dettagli sul nuovo Scooter

Piaggio Beverly

Piaggio ha da poco svelato il restyling del modello a due ruote, che tanto successo ha riscosso nel corso di questi 20 anni di storia. Gli utenti lo apprezzano sin dall’inizio per le sue linee eleganti e la sua versatilità, diventando quindi uno degli scooter più venduti in Italia. Inoltre, da sempre possiede caratteristiche che ben si adattano sia alla città, sia a gite fuori porta, mantenute intatte anche stavolta.

Il nuovo Beverly presenta un design completamente rivisto in un’ottica sportiva. Così come sono state completamente ridisegnate la parte frontale e le carene, maggiormente aggressive. La nuova proposta di Piaggio offre tecnologia all’avanguardia, grande stabilità di guida e comfort, con ruote da 16 e 14 pollici, più larghe rispetto alle versioni precedenti, e la sella rifinita con doppio rivestimento e doppie cuciture. In aggiunta, monta un portatarga inedito, essendo di derivazione motociclistica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Piaggio, consegna Vespa e scooter a domicilio: i dettagli dell’iniziativa

Nuovo Piaggio Beverly: caratteristiche, motore e dotazioni

Piaggio Beverly S

Il nuovo Piaggio Beverly propone un proiettore, che riporta gli indicatori di velocità e altre informazioni, e fari moderni, entrambi a LED. Questa due ruote presenta altresì un’illuminazione LED sui bordi, rendendolo ben riconoscibile in strada. Il quadro strumenti è LCD e completamente digitale, equipaggiato con il sistema di connettività Piaggio MIA.

Il motore, 4 tempi, è Euro 5, omologandosi quindi alle ultime normative europee nell’ambito, disponibile in versione da 300 cc e da 400 cc. Queste nuove motorizzazioni consentono un aumento delle prestazioni. Il primo ha una potenza aumentata del 23% rispetto al precedente, pari a 19 kW (25,8 cv), e una coppia massima di 26 Nm. Il secondo, che sostituisce la versione 350, garantisce una potenza di 26 kW (35,4 cv), abbinata ad una coppia di 37,7 Nm.

Il Piaggio Beverly di base è acquistabile nei colori Bianco Luna, Blu Oxigen e Grigio Cloud. Il Piaggio Liberty S si può comprare in colorazione Argento Cometa, Nero Tempesta e Arancio Sunset.

Impostazioni privacy