Grosjean a un mese dall’incidente, le nuove foto delle mani ustionate

Romain Grosjean posta due foto nelle stories Instagram sulle condizioni delle mani ustionate nell’incidente avvenuto un mese fa 

grosjean pollice
Romain Grosjean (Getty Images)

E’ passato un mese esatto dal terribile incidente al GP del Bahrain nel quale Romain Grosjean ha rischiato la vita. Indimenticabili le immagini della Haas guidata dal pilota francese che, poco dopo la partenza, è uscita di pista, incendiandosi dopo un violentissimo urto contro le barriere di protezione.

Grosjean, rimasto nell’abitacolo infuocato per 28 secondi, si è salvato per miracolo grazie all’Halo e alla prontezza dei soccorsi. Per il pilota francese qualche contusione e un’ustione a entrambe le mani, prontamente curata all’ospedale di Manama, capitale del Bahrain, dove è rimasto ricoverato per pochi giorni.

Potrebbe InteressartiMick Schumacher non ha dubbi: “Mio padre il più grande di sempre in Formula 1” 

Grosjean mostra le condizioni delle mani

Un incidente di cui si è parlato a lungo e per il quale sono ancora in corso le indagini per ricostruirne cause e dinamiche. Intanto, lo stesso pilota ha voluto aggiornare i fan sulle sue condizioni postando su Instagram una doppia Stories con protagoniste le due mani ustionate.

Nella prima immagine, la mano sinistra appare ancora vistosamente fasciata con l’indicatore grafico making progress quasi esaurito, indizio inequivocabile sul fatto che le condizioni siano in miglioramento.

Mano Grosjean
Mano Grosjean

La mano destra del pilota, invece, sembra ormai guarita con solo una piccola escoriazione rimasta a ricordo della precedente ustione. Dunque, tutto sembra procedere per il meglio per Romain che – lo ricordiamo – il prossimo anno sarà fuori dalla Formula 1. Sia lui che Magnussen sono stati infatti sostituiti alla Haas da Mick Schumacher e Mazepin. Sul futuro automobilistico di Grosjean, dunque, ancora poche certezze.

Impostazioni privacy