Daniel Ricciardo (Foto: Getty Images)
Daniel Ricciardo ha segnato un canestro da centrocampo sul parquet d’allenamento dei Phoenix Suns, squadra NBA. Il video Instagram
Daniel Ricciardo (Foto: Getty Images)
Daniel Ricciardo è un appassionato di sport americani, tra cui l’NBA. Ultimamente, il neo pilota della McLaren è stato ospite dei Phoenix Suns sul loro campo di allenamento dell’Arizona. Un’occasione che sarà senz’altro servita per conoscere di persona i protagonisti del più importante campionato di basket al mondo, ma non solo.
Infatti, si è esibito in un tiro da centrocampo, andato incredibilmente a segno, a cui è seguita, ovviamente, l’esultanza sua e dei presenti. Un tiro quindi degno di un campione, che non poteva non essere condiviso sui social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ricciardo al debutto con la divisa McLaren: la foto con i nuovi colori
Nella didascalia del post pubblicato su Instagram dal pilota si legge: “Half court money” seguito dall’emoji del sacco di dollari. Un chiaro riferimento ai siparietti organizzati ad ogni partita NBA con il pubblico, dove, durante l’intervallo tra i due tempi, uno spettatore, scelta casualmente dalle tribune, viene mandata sul parquet con il compito di segnare un canestro da centrocampo. In caso di successo, il fortunato riceve solitamente una cospicua cifra di denaro.
Ricciardo si conferma quindi “campione” dei social tra i personaggi della Formula 1 anche stavolta, in attesa di tornare in pista per una nuova tappa della sua carriera con la McLaren.
Molto presto, tutte le automobili europee avranno il cambio automatico: allora, ha senso fare l'esame…
Le automobili di questo tipo sono una rivoluzione anche per quanto riguarda la polvere dei…
Nel contesto del prestigioso Salone dell’automobile di Los Angeles, è stata presentata una vettura che…
Quali sono i veri svantaggi delle automobili ibride? Questi modelli hanno alcuni problemi, gravi. Ma…
Il famoso conduttore della Ruota della Fortuna ha una grande passione per il mondo dei…
La vettura più spaventosa del mondo è questa. Se pensate troppo a cosa è successo…