Daniel Ricciardo (Foto: Getty Images)
Daniel Ricciardo ha segnato un canestro da centrocampo sul parquet d’allenamento dei Phoenix Suns, squadra NBA. Il video Instagram
Daniel Ricciardo è un appassionato di sport americani, tra cui l’NBA. Ultimamente, il neo pilota della McLaren è stato ospite dei Phoenix Suns sul loro campo di allenamento dell’Arizona. Un’occasione che sarà senz’altro servita per conoscere di persona i protagonisti del più importante campionato di basket al mondo, ma non solo.
Infatti, si è esibito in un tiro da centrocampo, andato incredibilmente a segno, a cui è seguita, ovviamente, l’esultanza sua e dei presenti. Un tiro quindi degno di un campione, che non poteva non essere condiviso sui social.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ricciardo al debutto con la divisa McLaren: la foto con i nuovi colori
Nella didascalia del post pubblicato su Instagram dal pilota si legge: “Half court money” seguito dall’emoji del sacco di dollari. Un chiaro riferimento ai siparietti organizzati ad ogni partita NBA con il pubblico, dove, durante l’intervallo tra i due tempi, uno spettatore, scelta casualmente dalle tribune, viene mandata sul parquet con il compito di segnare un canestro da centrocampo. In caso di successo, il fortunato riceve solitamente una cospicua cifra di denaro.
Ricciardo si conferma quindi “campione” dei social tra i personaggi della Formula 1 anche stavolta, in attesa di tornare in pista per una nuova tappa della sua carriera con la McLaren.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…