Ricciardo al debutto con la divisa McLaren: la foto con i nuovi colori

Daniel Ricciardo si mostra con la nuova divisa della McLaren, in attesa dell’esordio in Formula 1 con la nuova monoposto. La foto

Daniel Ricciardo
Daniel Ricciardo (Foto: Getty Images)

L’australiano debutta per la prima volta con i nuovi colori della McLaren, che dalla stagione 2021 affiancherà Lando Norris in Formula 1.

L’annuncio del passaggio dell’ex Red Bull alla scuderia inglese era già noto da tempo, ma, prima di indossare le nuova divisa, c’era una stagione da terminare al meglio. Così, Daniel Ricciardo ha cercato di spingere al massimo con la monoposto francese, ottenendo due terzi posti e la quinta posizione in classifica piloti. Il 2021, dunque, rappresenterà una nuova sfida per il driver di Perth, da affrontare con la solita carica che da sempre lo contraddistingue.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Daniel Ricciardo saluta la Renault: “Siamo stati grandi…”

Daniel Ricciardo con la divisa McLaren: la foto

McLaren ha dunque provveduto a cambiare le immagini sui propri canali online, mettendo al fianco di Norris il neo arrivato Ricciardo. Un debutto commentato ironicamente anche dalla stesso profilo del team, con alcuni simpatici post. Dall’altra parte, invece, l’ex Renault ha cambiato la propria bio sui social, affermando di essere pilota McLaren.

La coppia formata da Ricciardo e Norris si caratterizza per il loro talento, come già visto nel corso delle ultime stagioni, ma non soltanto. Infatti, i due possiedono una vena ironica con pochi eguali all’interno del Circus, pur restando sempre concentrati e professionali.

Pertanto, McLaren e i suoi piloti promettono tanto divertimento nel 2021, ma sempre mantenendo bene in mente l’obiettivo di dare il massimo per ottenere grandi risultati.

Impostazioni privacy