Lando Norris annuncia nuove regole sui caschi: fan impazziti su Twitter

Lando Norris scatena i tifosi annunciando una stretta della Formula 1 sul design dei caschi. Le reazioni sono numerose e piccate. Poi la verità viene a galla

Lando Norris annuncia nuove regole sui caschi: fan impazziti su Twitter
Lando Norris annuncia nuove regole sui caschi: fan impazziti su Twitter

Lando Norris ha sempre avuto un rapporto particolare con i suoi caschi. Già dal campionato britannico di Formula 4 in cui ha debuttato nel 2014, ha scelto disegni brillanti e colori sgargianti. Si è sempre affidato alla MDM, e in più di un’occasione ha aperto anche ai suoi fan.

Ad esempio, a Silverstone l’anno scorso è sceso in pista con un casco disegnato da una sua piccola tifosa di sei anni. O in un’altra occasione, al Nurburgring, insieme al compagno di squadra Carlos Sainz ha indossato un casco speciale per sensibilizzare sulle malattie mentali in occasione del World Mental Day.

Anche nel 2019 la sua creatività si era liberata in tutta la sua potenza, con ben dodici differenti design, compreso un casco-tributo “one-off” in omaggio a Valentino Rossi.

Per il 2021, su Twitter ha annunciato che le regole non permetteranno più questa varietà di disegni e colori, ma si tornerà all’antico: un solo design fisso per tutta la stagione. I tifosi si scatenano.

Leggi anche – Lando Norris, che mangiata a Natale: l’esilarante post su Instagram – Foto

Norris, niente caschi speciali: le reazioni social

https://twitter.com/JMD_helmets/status/1343597096616796166

Nel giro di un’ora, Norris diventa uno dei temi più gettonati su Twitter. A dimostrazione di quanto i fan si siano appassionati alla vicenda. In tanti mostrano il loro disaccordo, usando GIF di South Park ad esempio.

C’è chi vorrebbe mordere la tastiera, e chi racconta la propria sensazione di frustrazione attraverso un’eloquente espressione di un Lando Norris ragazzino.

Ma alla fine, la risposta giusta arriva. In Spagna, il 28 dicembre è l’equivalente del nostro Pesce d’Aprile.

Leggi anche – Mick Schumacher in Haas e Russell in Mercedes: l’ironia social di Norris

E infatti Norris ci tiene a inviare un altro messaggio, in cui rassicura tutti. “Le regole restano le stesse, perciò aspettatevi qualche altro capolavoro!” ha scritto in un successivo messaggio. “Cercherò di rendere ogni creazione ancora più unica e significativa. Non vedo l’ora”.

Impostazioni privacy