Lando Norris, che mangiata a Natale: l’esilarante post su Instagram – Foto

Lando Norris ha mangiato troppo a Natale. Il pilota McLaren ha postato una foto buffa su Instagram, commentando con un riferimento a Forrest Gump

Lando Norris
(Foto: Getty Images)

E’ periodo di vacanze anche per i piloti della Formula 1. Così anche per Lando Norris, che sta serenamente trascorrendo le vacanze di Natale con la sua famiglia, per condividere con i propri cari bei momenti ma anche pranzi e cene importanti. A quest’ultimo proposito, per gli atleti non è semplice trascorrere questo periodo di inattività senza prendere qualche chilo.

Un fatto, questo, evidenziato dal driver McLaren, che sui social continua ad essere piuttosto attivo, senza tralasciare la sua ormai caratteristica vena ironica. In particolare, nell’ultima, simpatica, foto da lui condivisa su Instagram, ha scritto in didascalia: “Ho bisogno di correre più lontano di Forrest (Gump, ndr) per bruciare queste calorie di Natale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lebron James e il ricordo di Bryant: il commento toccante di Hamilton

Lando Norris e l’abbuffata di Natale: la foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lando Norris (@landonorris)

Nell’immagine compare Norris stesso che tiene in mano una calorica tazza di caffé con panna e cannella, mentre indossa la mascherina della sua scuderia, buffi occhiali natalizi, corna di renna in stoffa rossa e il tradizionale maglione di Natale.

Lando Norris si conferma, ancora una volta, uno dei protagonisti della Formula 1 più simpatici e attivi sui social, dove spesso non manca di scambiare qualche battuta con i suoi colleghi. Simpatia che però viene riscontrata anche quando si trova al volante della sua monoposto McLaren, lasciandosi andare in qualche team radio divertente.

Non resta quindi che vedere se l’inglese correrà effettivamente più di Forrest Gump, per presentarsi al meglio all’inizio della nuova stagione del Circus.

Impostazioni privacy