Valentino Rossi (Foto: Getty Images)
Valentino Rossi e i piloti della VR46 Academy si sono rimessi a lavoro per preparare la stagione del Motomondiale. Le foto al Ranch
Valentino Rossi (Foto: Getty Images)
Il Motomondiale si avvicina. Valentino Rossi e i suoi colleghi lo sanno bene, vogliosi di farsi trovare al top della forma al primo appuntamento del 2021. Pertanto, nemmeno il tempo di finire le vacanze natalizie che il campione e i piloti della VR46 Academy hanno deciso di riprendere gli allenamenti al Ranch.
Allenamenti testimoniati dalle foto pubblicate da Rossi stesso sul suo profilo Instagram, dove sembra piuttosto carico per l’inizio della nuova stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentino Rossi, nuovo ruolo in MotoGP dal 2022: la “previsione” di Abraham
“Primo allenamento del 2021 al MotoRanch, in compagnia dei piloti della VR46 Riders Academy” ha scritto nella didascalia alle immagini.
Il Dottore, dunque, ha già iniziato a lavorare in vista della prossima stagione che lo vedrà affrontare una nuova avventura con il team Yamaha Petronas. Al suo fianco, uno dei più talentuosi piloti della sua Academy, Franco Morbidelli, che però non era presente alla prima uscita dell’anno sulla pista sterrata del Ranch. Tuttavia, a fargli compagnia c’erano Pecco Bagnaia, Stefano Manzi, Andrea Migno e anche l’amico, ex pilota e ora commentatore, Mattia Pasini.
Il fenomeno di Tavullia dovrà dimostrare di essere ancora competitivo, nonostante i 41 anni e i rivali, forti, ben più giovani di lui. Tuttavia, il nove volte campione mondiale sembra non essere ancora pronto ad arrendersi, desideroso di rimettersi in discussione con la nuova moto della squadra di Sepang.
Sorprendentemente, la scelta di Laura Pausini ricade su un modello che molti non si aspetterebbero,…
Pochi sanno che il celebre Cavallino Rampante ha avuto anche un ruolo nel mondo delle…
Semaforo giallo, ecco quando scatta la sanzione: cosa dice il Codice della strada, tutti i…
Dalla Cina arriva un innovativo progetto di micro-mobilità urbana che unisce sostenibilità e design all’avanguardia.…
Furti di rame, puoi dire addio: ecco la soluzione che potrebbe proteggere le colonnine di…
L’ex amministratore delegato di Stellantis, continua a lanciare allarmi sul futuro dell’industria automobilistica europea. Le…