Valentino Rossi debutta con i colori Petronas: il video per il Buon Anno

Valentino Rossi ha fatto la sua prima comparsa con i nuovi colori del team Petronas addosso, augurando buon anno ai fan. Il video

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Foto: Getty Images)

Il 2021 vedrà il nove volte campione mondiale con colori diversi dal solito. Pur restando con Yamaha, Valentino Rossi ha infatti cambiato squadra. Pertanto, non vestirà più la tradizionale divisa blu del team ufficiale, bensì il nero e il verde di Petronas. Come si può vedere dal video pubblicato su Twitter, è proprio il team di Sepang a mostrarlo per la prima volta, augurando buon anno a tutti i suoi fan tramite le parole del pilota di Tavullia.

Il proposito per la nuova stagione del Dottore sarà quello di dimostrare di essere ancora competitivo in MotoGP, nonostante i 41 anni. Ad aiutarlo ci sarà un team ben strutturato, che ha già fatto vedere grandi cose nel corso degli ultimi due anni. Ciò che non cambierà, sarà il suo storico numero 46 sulla moto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentino Rossi re dei social network: al top per follower, “sconfitti” Balotelli e Buffon

Valentino Rossi in Petronas, il video con i nuovi colori

Buon anno a tutti – esordisce Rossi. Sono contento di entrare a far parte del team Petronas. Ho visto ciò che è riuscito a fare nelle ultime due stagioni. Perciò, sono davvero entusiasta e desideroso di vedere cosa potremo fare insieme. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con il team e di tornare in pista“.

Dopo il periodo festivo, Valentino Rossi dovrà dunque iniziare a lavorare molto per preparare al meglio la stagione ventura con una nuova moto. Il primo appuntamento del Motomondiale è fissato al momento per il 28 marzo, sul circuito di Losail in Qatar.

Impostazioni privacy