Citroen, ecobonus rottamazione: i dettagli della promozione da gennaio

A gennaio Citroen lancia “Ecobonus rottamazione”, che offre vantaggi su tutta la sua gamma. Ottima occasione per acquistare un’auto nuova

Citroen, ecobonus rottamazione: i dettagli della promozione da gennaio
Citroen, ecobonus rottamazione: i dettagli della promozione da gennaio

Per chi vuole acquistare un’auto nuova, a gennaio c’è una buona opportunità con Citroen. Grazie all’approvazione della Legge di Bilancio 2021, la casa francese lancia “Ecobonus rottamazione”, che grazie agli incentivi statali offre opportunità su tutta la gamma. Non sono previste eccezioni e limiti di Co2: le offerte sono valide sia per le autovetture che per i veicoli commerciali, anche quelli elettrici.

Citroen, nuove offerte Ecobonus per un’auto nuova a gennaio

Per chi è interessato ad acquistare un’auto nuova, potrà avere vantaggi sulla rottamazione, con incentivi che possono arrivare fino a 9.000 euro. Si parte dalla “piccola” Citroen C1 fino alla vettura più grande come dimensioni, la monovolume SpaceTourer. Tra le auto in offerta anche la vendutissima C3, la nuova C4 e tutta la gamma suv, capeggiata dalla C3 Aircross e la C5 Aircross. Se invece siete interessati ai veicoli commerciali, i vantaggi per la rottamazione di veicoli ante euro 4 offrono incentivi complessivi fino a 17mila euro.

Ti potrebbe interessare anche – Auto, le uscite di Gennaio 2021: novità da Mercedes, Toyota e Citroen

Citroen C3 Aircross
Citroen C3 Aircross (Citroen.it)

In questo caso le opportunità sono davvero interessanti e riguardano veicoli molto popolari, come il Berlingo, il Jumpy (che può avere n contributo fino a 14mila euro) e il Citroen Jumper. Incentivi ecobonus anche per le vetture elettriche: tra queste il suv C5 Aicross Hybrid Plug-in, oppure le vetture totalmente elettriche come la e-C4 e lo e-SpaceTourer. La promozione Citroen è valida a partire dal mese di gennaio ed è disponibile per tutti coloro che vogliono un’auto nuova, senza particolari eccezioni o restrizioni.

 

Impostazioni privacy