Ladro in fuga, l’Auto si blocca sulla neve: il video esilarante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03

Le immagini che arrivano dagli Stati Uniti: in ladro sorpreso a rubare, prova la fuga in auto ma rimane bloccato sulla neve

auto neve ladro
Macchine bloccate sulla neve (Getty Images)

Ci vuole talento anche nell’essere ladro e il protagonista del video che sta girando su Reddit certamente non lo ha. Siamo probabilmente negli Stati Uniti e le immagini che arrivano dai social lasciano poco spazio all’immaginazione. Un uomo è sorpreso mentre cerca di rubare un pacco lasciato fuori un’abitazione. Il proprietario della casa esce e lo mette in fuga: qui inizia la rocambolesca disavventura del malvivente che finisce prima ancora di cominciare. Le immagini sono chiare: appena scoperto, il ladro fugge verso l’auto (una Toyota Yaris) lasciata nel mezzo della careggiata a motore acceso e, davanti all’avvertimento del proprietario di casa (“Stanno arrivando i poliziotti) ingrana la retromarcia e prova la fuga.

LEGGI ANCHE >>> Cashback, rimborso anche su RC Auto, multe e bollo: come richiederlo

Fuga del ladro bloccata dalla neve: arriva la polizia, il video

Man with front wheel drive struggles to get his car unstuck after failing to steal a package. Gets arrested. from r/facepalm


Troppa la foga però per il ladro che non si accorge del cumulo di neve presente ai margini della strada. Proprio lì si ferma la brevissima corsa della sua auto: nonostante i tentativi disperati di far partire la Toyota, le ruote slittano sulla neve senza che la macchina si muova.

Il ladro, evidentemente alle prime armi, non si arrende: scende dalla vettura e prova a spingerla a mano per farla uscire dalla neve. Tentativo fallito: l’uomo risale in macchina e prova nuovamente a partire, ma anche in questo caso senza successo. Disperato con l’arrivo della polizia che si avvicina, riscende dall’auto e prova con le mani a togliere la neve dalle ruote. Inutile dire che anche questa prova si rivelerà infruttuosa: per il ladro di pacchi il destino è ormai segnato e, infatti, poco dopo arriva una volante dalla polizia e l’uomo è ammanettato.