Tom Cruise nello spazio con lo Space X di Musk: progetto per un nuovo film

Tom Cruise pronto a una nuova esaltante avventura: girerà un film nello spazio, dove volerà con il razzo SpaceX di Elon Musk.

Tom Cruise
Tom Cruise (Foto: Getty Images)

L’idea di volare nello Spazio non può che essere allettante per moltissimi proprio perché può permettere di vivere un’esperienza assolutamente nuova, ma allo stesso tempo può incutere timore perché non si sa bene quali rischi questo può comportare. Tom Cruise, uno che ha sempre amato l’avventura, invece sembra essere pronto a farlo. Le riprese di uno dei prossimi film dell’attore potrebbero svolgersi proprio a bordo della capsula Crew Dragon di SpaceX, l’azienda aerospaziale fondata da Elon Musk nel 2002. Ad accompagnare l’ex marito di Nicole Kidman e Katie Holmes in questa avventura entusiasmante sarebbero tre persone. La scelta sarebbe ricaduta sul produttore Doug Liman, il pilota di caccia Eytan Stibbe e l’astronauta NASA Michael Lopez-Alegria.

Emblematico anche il titolo della pellicola “Edge Of Tomorrow – Senza domani”, come era già stato anticipato qualche mese fa in un tweet Space Shuttle Almanac, a conferma di come il progetto sia allo studio ormai da qualche tempo.

Space X
SpaceX (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – SpaceX, il razzo Starship si schianta all’atterraggio: il video dell’esplosione

Tom Cruise pronto a volare nello spazio: la nuova impresa dell’attore

Nessun dettaglio sarà trascurato, non solo per rendere il più realistica possibile la sceneggiatura, ma anche per fare in modo che nessuno dei protagonisti possa correre pericoli. Non a caso, la NASA ha già assicurato la sua collaborazione. Già stabilito il budget, che ammonterebbe a 200 milioni di dollari. Sarà proprio l’Agenzia a occuparsi di ogni aspetto relativo all’organizzazione.

Al momento Cruise non ha ancora dato alcuna dichiarazione in merito al possibile progetto, ma il fatto che sia tentato di accettare è la dimostrazione più evidente di come lui ami sempre mettersi alla prova. Non a caso, nel corso della sua lunga carriera, lui non ha mai voluto servirsi di controfigure nemmeno quelle che all’apparenza potevano sembrare pericolose.

Impostazioni privacy