Ducati (Foto: Getty Images)
Ducati sarà il primo team della MotoGP a presentare la nuova due ruote di Jack Miller e Francesco Bagnaia. L’evento si terrà online. La data
La pandemia da Covid ha stravolto i piani della MotoGP nel corso del 2020 con il Mondiale comunque portato a termine con la vittoria di Mir. La pandemia, tuttavia, non è ancora stato debellata e , pertanto, anche nel 2021 permarranno, alcuni ostacoli per i team. Uno di questi è senza dubbio la possibilità di presentare al pubblico le nuove Moto per il prossimo Mondiale.
In considerazione dei perduranti ostacoli, Ducati presenterà la nuova Desmosedici in streaming in un evento in cui farà il proprio debutto ufficiale anche la nuova coppia di pilota composta da Jack Miller e Francesco Bagnaia, provenienti da Pramac, in sostituzione di Dovizioso e Petrucci.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dovizioso e l’addio alla Ducati: che accuse a Dall’Igna
Ducati è stato il primo team MotoGP a svelare la data di presentazione della nuova stagione. L’evento online si terrà il prossimo 9 febbraio sul sito ufficiale della Casa di Borgo Panigale.
Come riporta Motorsport.com, le novità che riguardano la Desmosedici GP del 2021 riguarderanno la livrea, l’elettronica e il telaio, data l’impossibilità di modificare motore e caratteristiche aerodinamiche, “congelati” come previsto dal regolamento attualmente in vigore.
Sarà quindi interessante capire come gli ingegneri della “Rossa” sopperiranno ai problemi dell’ultima stagione riguardanti le gomme, più volte evidenziati da Dovizioso e dai rivali degli altri team.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…