Carlos Sainz torna a Maranello: il post social carica i tifosi Ferrari

Carlos Sainz pronto per tornare a Maranello e prepararsi alla stagione 2021 di Formula 1. Il pilota Ferrari è carico per questa esperienza.

Carlos Sainz Formula 1
Carlos Sainz (Getty Images)

Il 2021 sarà un anno importante per la Ferrari, che dovrà rilanciarsi dopo un campionato di Formula 1 molto negativo. La scuderia di Maranello è pronta a portare delle novità.

Tra le cose nuove dl 2021 ci sarà anche la presenza di Carlos Sainz come compagno di squadra di Charles Leclerc. Il figlio d’arte sostituirà Sebastian Vettel e vuole dimostrare di essere all’altezza, dopo due ottime stagioni trascorse in McLaren. Ci sono ottime aspettative sul driver spagnolo, veloce sia in qualifica che in gara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Formula 1, GP Cina in dubbio: con il rinvio spunta ipotesi Imola

F1, Carlos Sainz motivato per l’avventura in Ferrari

Carlos Sainz
Carlos Sainz (Getty Images)

Sainz si è sempre detto convinto della scelta fatta, nonostante la Ferrari abbia deluso nel 2020. Crede nel progetto di rilancio della scuderia di Maranello e ha avuto delle rassicurazioni dal team principal Mattia Binotto.

Il pilota madrileno nel suo ultimo post sui social network ha annunciato che domani sarà a Maranello per cominciare la preparazione: «Gli occhi chico …! Dopo una breve pausa, è ora di tornare al lavoro. Domani in viaggio a Maranello per iniziare a preparare la prossima stagione. Andiamo».

Sainz è già stato a visitare Maranello, ha preso già contatto con il mondo Ferrari. Adesso, però, inizia il vero lavoro di avvicinamento alla stagione di Formula 1. Prima del test ufficiale che si svolgerà a marzo (Montmelò in bilico, ipotesi Bahrain), la scuderia di Maranello punta a fargli fare un test privato al volante della SF71-H (la monoposto del 2018).

Impostazioni privacy