Valtteri Bottas (Foto: Getty Images)
Valtteri Bottas si allena con una Citroen DS3 da Rally in vista dell’Arctic Lapland Rally. Derapate da brivido: il video dalla Lapponia
Nell’attesa che la Formula 1 riparta, Valtteri Bottas sarà uno dei concorrenti dell’Arctic Lapland Rally, la competizione rally che si disputa, come da tradizione, in Lapponia. Il finlandese parteciperà a bordo di una Citroen DS3 WRC, messa a punto da PH Sport, assistito dal navigatore Timo Rautiainen.
Si tratta della terza partecipazione consecutiva alla competizione per il driver della Mercedes. Dopo il nono posto conseguito nel 2020, il pilota cercherà senz’altro di migliorarsi. Come si vede dal video pubblicato da lui stesso sul suo profilo Instagram, si sta allenando duramente in vista della prima tappa, che avrà luogo venerdì prossimo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bottas e gli obiettivi per il 2021: anche Hamilton è dalla sua parte
Cambia la macchina, ma non il talento alla guida. Nella clip, il pilota F1 è autore di una derapata da brivido sul terreno nevoso della Lapponia, dimostrando di avere un’ottima confidenza con l’auto WRC. E non potrebbe essere altrimenti, dato che, nel Paese nordico, il rally è un’autentica passione per molti finlandesi.
Bottas ha quindi già iniziato a fare sul serio, per farsi trovare al meglio al via della nuova stagione della Formula 1, che avrà inizio il 28 marzo sul circuito del Bahrain. Lo scopo, anche nel 2021, sarà sempre lo stesso: tentare di vincere il primo Mondiale, Hamilton permettendo.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…