(Getty)
Curioso episodio accaduto in provincia di Savona: un’automobilista è salito sull’auto sbagliata ed è andato via
Carabinieri (Getty)
Per le strade se ne vedono di tutti colori, ma quello che è accaduto a Toirano, in provincia di Savona, ha dell’incredibile. Scena da film ed, infatti, una scena simile è presente nel film ‘Il cosmo sul comò‘ di Aldo, Giovanni e Giacomo, quando il primo parte per le vacanze con la famiglia, utilizzando però l’auto sbagliata. Ed è più o meno ciò che è accaduto ad un settantenne ligure ieri mattina. L’uomo è arrivato con la sua Fiat Punto nera fuori ad una panetteria. Ha parcheggiato lasciando le chiavi inserite ed è andato a fare compre. Una volta terminate, è risalito su quella che credeva essere la sua macchina ed ha proseguito le commissioni. Peccato però che dopo qualche minuto si è reso conto di essere salito su un’auto sbagliata.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, voragine all’ospedale: arrivano i “turisti”, decine di Auto in fila | Foto
Sempre vicino alla panetteria, infatti, era stata parcheggiata un’altra Fiat Punto nera, identica a quella del primo uomo. Quando il proprietario di questa seconda vettura, residente in zona, si è recato sul luogo dove aveva parcheggiato l’auto, anche lui con le chiavi nel quadro, non ha trovato la macchina ed ha pensato ad un furto.
Immediata è partita la segnalazione ai carabinieri che si sono attivati per ritrovare l’auto. Per fortuna, l’uomo che aveva preso involontariamente l’auto – credendo fosse la sua – ha fatto ritorno nei pressi della panetteria dove ha trovato ad attenderlo i carabinieri e il vero proprietario della Punto. A quel punto capire cosa fosse davvero successo è stato molto semplice. Equivoco risolto in poco tempo e fortunatamente senza conseguenze. E magari da domani i due 70enni eviteranno di lasciare le chiavi in auto…
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…