“Biden e Harris speranza per il futuro”: il post sui social di Hamilton

Hamilton ha reagito positivamente all’insediamento di Biden come presidente degli Stati Uniti e di Harris come vice. Ha scritto sui social.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (Getty Images)

Lewis Hamilton è molto più di un semplice pilota di Formula 1. E non solo perché è un sette campione del mondo e, quindi, una leggenda di tale sport.

L’inglese è anche una persona che prende posizione su importanti temi, dalle discriminazioni all’ambiente passando anche per la politica. Non ha timore di esprimere il proprio punto di vista e più volte sui social network ha espresso il suo pensiero su diversi argomenti.

LEGGI ANCHE -> AlphaTauri, stress test per “svezzare” l’esordiente Tsunoda

Hamilton si congratula con Biden e Harris

hamilton mercedes
Lewis Hamilton (Getty Images)

L’ultimo post pubblicato da Hamilton riguarda l’ambito politico. Nello specifico, l’insediamento di Joe Biden come nuovo presidente degli Stati Uniti d’America e di Kamala Harris come vice-presidente.

Il pilota di F1 crede che entrambi possano contribuire a migliore le cose negli USA e nel mondo in generale. Queste le sue parole nei loro confronti: «Un giorno storico in America. Porta molta speranza per il futuro, un esempio di diversità nella leadership che auspico di vedere rispecchiato in altri settori e governi. Congratulazioni a Joe Biden e Kamala Harris. Buona fortuna».

Lewis è tra coloro che vede positivamente la non conferma di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti. Lui, come tante altre persone famose, sono schierate a favore del nuovo corso americano nella speranza di un cambiamento reale nella giusta direzione.

Impostazioni privacy