(Maserati media press)
Maserati ha introdotto le edizioni speciali Sportivo e Sportivo X per i modelli Ghibli e Levante. Tutti i dettagli
Novità per i modelli Ghibli e Levante nelle loro versioni ibride. Maserati ha infatti introdotto due nuove edizioni speciali nel mercato del Regno Unito. Si chiamano Sportivo e Sportivo X e offrono un più ampio pacchetto di dotazioni, rispetto agli allestimenti tradizionali, sia in campo tecnologico che di comfort. A partire dal sistema di infotainment, di ultima generazione, MIA (Maserati Intelligente Assistant), di serie su entrambe le edizioni. Inoltre, i clienti potranno scegliere il loro modello preferito nella colorazione Grigio Maratea, Nero Ribelle o Blu Emozione.
Tali allestimenti si differenziano l’uno dall’altro per equipaggiamenti e prezzo. Ad esempio, la Ghibli Sportivo offre di serie il pacchetto “Nerissimo”, che prevede cerchi in lega da 20 pollici in nero lucido, interni in pelle con finiture in legno, sempre in nero lucido, sedili riscaldabili e controllabili elettronicamente. Il prezzo è di 64.200 sterline.
Lo stesso modello, ma nella variante Sportivo X, aggiunge sospensioni attive, Driver Assistance Pack Plus (un pacchetto completo di sistemi ADAS), fari full LED e cerchi in lega da 21 pollici. Gli interni sono in pelle con cuciture rosse, il volante è riscaldabile e vi è la ricarica wireless per smartphone. Il prezzo, in questo caso, è invece di 72.950 sterline.
LEGGI ANCHE >>> Maserati MC20, velocità e sound in pista: le prestazioni in un video
Il SUV Levante ibrido da 350 cv, nella sua versione Sportivo, prevede di serie cerchi da 20 pollici con pinze dei freni rosse, tetto apribile e rivestimenti degli interni rigorosamente neri. Presenti altresì sedili anteriori sportivi riscaldabili e regolabili elettronicamente. Il costo per questa versione ammonta a 69.975 sterline.
La Maserati Levante Sportivo X aggiunge invece barre della griglia anteriore e spoiler e diffusore posteriore in nero lucido, oltre ad avere terminali di scarico speciali di colore scuro e il pacchetto completo di sistemi di assistenza alla guida. Da menzionare, in questo caso, è il sistema di chiusura ammortizzata delle porte e la pedaliera sportiva in acciaio inossidabile. Il prezzo d’acquisto è di 80.800 sterline.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…