Una Maserati Levante per Lukaku: l’attaccante la svela su Instagram – Video

Una Maserati Levante per Romelu Lukaku. L’attaccante dell’Inter ha tolto il velo alla Levante Trofeo in un video su Instagram

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Foto: Getty Images)

Maserati ha scelto l’attaccante dell’Inter come testimonial. Già in estate, Lukaku è stato il protagonista di una foto con una Ghibli davanti lo stadio San Siro di Milano. Adesso, invece, è il turno della Levante Trofeo, a cui lo stesso belga ha tolto il velo in un video condiviso su Instagram.

Romelu Lukaku è infatti il testimonial scelto dalla Casa emiliana. Nella didascalia, oltre a ringraziare Maserati, il calciatore ha reso altresì grazie a Donatella Versace per il supporto. Il numero nove interista è infatti anche uno dei volti del brand della moda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maserati MC20, velocità e sound in pista: le prestazioni in un video

Lukaku toglie il velo alla Maserati Levante: il video su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

La Levante Trofeo è, di fatto, il SUV di punta della gamma Maserati. Il costruttore ha saputo ben coniugare eleganza e potenza, grazie al design raffinato, tipico dello stile Maserati, e ai 580 cv erogati dal motore V8 twin turbo da 3,8 litri. Caratteristiche, quest’ultime, in grado di donarle prestazioni da autentica sportiva: velocità massima da 300 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi.

Inoltre, è dotato di trazione intelligente Q4, attraverso il quale l’auto è capace di convogliare l’intera coppia, di 730 Nm, al posteriore in circostanze normali, ma in condizioni di scarsa aderenza, può passare automaticamente alla trazione integrale.

Un gioiello “made in Italy”, dunque, che va ad arricchire il garage di lusso del bomber nerazzurro.

Impostazioni privacy