Inter-Milan, dalle Ferrari di Ibra alla Maserati di Lukaku: il derby delle auto

Inter-Milan è la stracittadina più attesa in campo e non solo: dalle Ferrari di Ibra alla Maserati di Lukaku, il derby si gioca anche in auto

inter milan ferrari ibrahimovic
La Ferrari Monza SP2 (wheelsage)

Nerazzurro o rossonero, con quali colori sarà dipinta Milano? E’ la domanda che assale ogni volta che si avvicina il momento del derby: Inter-Milan è la stracittadina più attesa, quella con più scudetti in palio dove si affrontano due big del calcio italiano. Quest’anno Inter-Milan è anche Lukaku vs Ibrahimovic: i due bomber sono le colonne portanti delle formazioni di Conte e Pioli, i buldozzer da esporre per impaurire gli avversari.

Dentro il campo la comandano loro e anche fuori il loro peso specifico si fa sentire. Così, provando a giocare il derby in auto, sono sempre loro Lukaku e Ibrahimovic a spiccare. Vetture da sogno quelle dell’attaccante inglese e del 39enne svedese, un garage da far invidia con pezzi unici.

LEGGI ANCHE >>> CR7, tutte le auto del portoghese volante: milioni a quattro ruote – Foto

Lukaku vs Ibrahimovic, il derby Inter-Milan visto dalle auto

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy to be part of the @maserati family 🙏🏿 To be continued 🤫💯

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:

L’ultima arrivata in casa Lukaku è la Maserati GranCabrio in versione Spyder. Una vettura con motore da 460 CV che il belga ha mostrato orgoglioso sui social davanti lo stadio di San Siro. E’ orgoglioso del suo parco auto lo è l’ex attaccante del Manchester United. Quando era ancora in Inghilterra ha festeggiato una doppietta colorando di rosso e nero la sua Rolls-Royce Wraith da 300mila euro. Nel garage del bomber nerazzurro compare anche una Mercedes-Benz AMG-GTR Coupé capace di raggiungere una velocità di oltre 300 Km/h.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday to Zlatan

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Non è da meno però Zlatan Ibrahimovic che per i suoi 39 anni si è regalato una Porsche 911 Targa 4S. Una super car da far invidia che va a fare compagnia alle altre vetture presenti nel garage dell’attaccante del Milan. Un esempio è la Ferrari SP2 Monza, acquistata lo scorso anno. Con motore V12 aspirato e 810 CV riesce a toccare i 300 Km/h: appena 499 gli esemplari in vendita ad un pezzo di un milione e 500mila euro. Ma Inter-Milan non è solo Lukaku vs Ibra: c’è anche, ad esempio, la Rolls-Royce Cullinan di Brozovic. Si accendino i motori: è tempo di derby…

LEGGI ANCHE >>> Messi, un garage da 3 milioni di dollari: tutte le supercar della Pulce

Impostazioni privacy