Auto polizia (Getty Images)
Utilizza un finto lampeggiante della polizia e ne approfitta per sgridare i pedoni mentre camminavano in strada. Denunciato un uomo
Piazza un lampeggiante simile a quello della polizia in auto e inizia a sgridare i pedoni per strada. Ha detto di essere un “moralizzatore” di pedoni indisciplinati l’uomo che è stato denunciato a Genova.
Il 54enne si era procurato un lampeggiante blu, praticamente uguale a quello utilizzato dalle forze dell’ordine. Lo ha piazzato in auto e ieri pomeriggio, domenica 24 gennaio, si è posizionato tra via XX Settembre e via Maragliano a Genova a gridare contro i pedoni.
Leggi anche – Guidava Auto con motore rubato ad un’altra macchina: denunciato 27enne
L’uomo, un italiano, invitava in modo brusco le persone ad attraversare rapidamente le strisce per non intralciare il traffico. Una pattuglia di polizia (vera) lo ha notato, e a quel punto il 54enne si è infilato in auto velocemente, provando a scappare. E’ stato subito raggiunto e controllato.
L’uomo ha spiegato che aveva il compito di fare da “moralizzatore” perché a Genova il problema del traffico, a suo dire, è dovuto al comportamento dei pedoni che intralciano il traffico. A seguito degli accertamenti, è emerso che il 54enne era già stato denunciato perché trovato in possesso di due coltelli. Per lui è scattata una nuova denuncia, stavolta per utilizzo improprio del lampeggiante.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…