Auto polizia (Getty Images)
Utilizza un finto lampeggiante della polizia e ne approfitta per sgridare i pedoni mentre camminavano in strada. Denunciato un uomo
Piazza un lampeggiante simile a quello della polizia in auto e inizia a sgridare i pedoni per strada. Ha detto di essere un “moralizzatore” di pedoni indisciplinati l’uomo che è stato denunciato a Genova.
Il 54enne si era procurato un lampeggiante blu, praticamente uguale a quello utilizzato dalle forze dell’ordine. Lo ha piazzato in auto e ieri pomeriggio, domenica 24 gennaio, si è posizionato tra via XX Settembre e via Maragliano a Genova a gridare contro i pedoni.
Leggi anche – Guidava Auto con motore rubato ad un’altra macchina: denunciato 27enne
L’uomo, un italiano, invitava in modo brusco le persone ad attraversare rapidamente le strisce per non intralciare il traffico. Una pattuglia di polizia (vera) lo ha notato, e a quel punto il 54enne si è infilato in auto velocemente, provando a scappare. E’ stato subito raggiunto e controllato.
L’uomo ha spiegato che aveva il compito di fare da “moralizzatore” perché a Genova il problema del traffico, a suo dire, è dovuto al comportamento dei pedoni che intralciano il traffico. A seguito degli accertamenti, è emerso che il 54enne era già stato denunciato perché trovato in possesso di due coltelli. Per lui è scattata una nuova denuncia, stavolta per utilizzo improprio del lampeggiante.
Il marchio giapponese Honda sta lavorando alacremente per lanciare sul mercato vari modelli di auto…
Il sogno di tutti gli automobilisti distratti! Se fai un incidente con questo veicolo, non…
Con l’uscita di nuovi modelli, l'attenzione degli appassionati si rivolge anche alla possibilità di nuovi…
C'è una regola ben precisa da rispettare sull'uso dell'aria condizionata in auto. Ecco cosa evitare…
Scegliere la motorizzazione ideale per il proprio stile di vita è importante. I pro e…
Ecco tutti i controlli che devi fare prima di metterti in viaggio in vacanza. Ne…