Valentino Rossi, Razali “svela” la sua Yamaha Petronas | Video

Non c’è ancora stata la presentazione del team Petronas SRT, ma Razali potrebbe aver anticipato come saranno le Yamaha di Rossi e Morbidelli.

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

C’è grande attesa di vedere Valentino Rossi impegnato con il team Petronas SRT nel campionato MotoGP 2021. Dopo tanti anni con la squadra ufficiale Yamaha, correrà per una struttura satellite.

Ma la casa di Iwata fornirà supporto al Dottore, che disporrà di una M1 factory a inizio stagione. La differenza rispetto a prima sarà che gli aggiornamenti gli arrivano con qualche gran premio di ritardo. Ma sarà nelle condizioni di avere dell’ottimo materiale per essere competitivo.

LEGGI ANCHE -> Quartararo “ringrazia” Valentino Rossi: il pilota svela un retroscena

Razali “svela” la M1 di Valentino Rossi

Razlan Razali
Razlan Razali (Getty Images)

La presentazione del team Petronas SRT avrebbe dovuto avvenire in occasione del test di Sepang, ma esso è stato cancellato a causa dell’emergenza Covid-19. L’evento è stato rinviato e non c’è ancora comunicazione su quando verrà recuperato.

Nelle scorse ore la squadra malese ha annunciato la partnership con un nuovo sponsor, Green Power Generetors. Nel video pubblicato da Petronas SRT per ufficializzare l’accordo è apparso anche Razlan Razali, seduto nel suo ufficio con i modellini in miniatura delle M1 di Rossi e Morbidelli sulla sua scrivania.

Le due Yamaha come livrea appaiono identiche a quelle schierate dal team malese nel 2020. Ovviamente su quella di Valentino c’è il numero 46 in giallo. Da vedere se effettivamente le moto della nuova stagione avranno la medesima colorazione di quelle viste sul tavolo di Razali oppure se ci saranno di cambiamenti.

Bisognerà aspettare. Il 6-7 marzo in Qatar si terrà il primo test MotoGP del 2021, però Petronas SRT dovrebbe svelare prima le colorazioni del team e delle Yamaha con le quali correranno i piloti. Immaginiamo che non ci saranno stravolgimenti.

Impostazioni privacy