Dries Mertens, aereo fuori pista al rientro in Belgio | Foto

Per Mertens un atterraggio con un po’ di paura in Belgio, dove è rientrato per proseguire le cure dell’ultimo infortunio. L’aereo è finito fuori pista.

Dries Mertens
Dries Mertens (Getty Images)

Spavento per Dries Mertens, che sabato scorso era volato in Belgio ed è stato protagonista di attimi di paura. Infatti, l’atterraggio del suo jet privato a Deurne, vicino Anversa, non è filato affatto liscio.

Stando alle notizie e alle foto circolate, l’aereo è finito fuori dalla pista dopo una manovra di emergenza e per fortuna non ci sono state conseguenze tragiche. Solamente un po’ di preoccupazione per l’attaccante del Napoli, volato in patria per continuare il lavoro di riabilitazione alla caviglia sinistra infortunata nella partita del 16 dicembre contro l’Inter.

Mertens volava su un aereo Cessna, noleggiato, della compagnia croata Jung Sky. Con lui c’era il cane Juliette. In prossimità dell’aeroporto di Deurne, il maltempo ha impedito ai piloti di mantenere il jet sulla pista ed esso è finito nell’erba della zona di sicurezza senza conseguenze per i passeggeri.

Il portavoce dei vigili del fuoco di Anversa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo ricevuto una chiamata attorno alle 21:30 sabato sera per fornire assistenza. Abbiamo riportato l’aereo in pista utilizzando due veicoli tecnici“. Tutto è stato risolto senza problemi, per fortuna. L’attaccante del Napoli proseguirà in Belgio il recupero dall’infortunio sottoponendosi alle cure del noto fisioterapista Lieven Maesschalck.

Impostazioni privacy