Fausto Gresini (Foto: Getty Images)
Arrivano ulteriori aggiornamenti dall’ospedale di Bologna, dove Fausto Gresini si trova ricoverato da più di un mese. La situazione generale è ancora caratterizzata da alti e basi.
È ormai trascorso più di un mese dall’inizio del ricovero di Fausto Gresini presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo un breve periodo trascorso a Imola, dopo essere risultato positivo al Covid-19. I medici avevano deciso il trasferimento nella struttura situata nel capoluogo emiliano per poter monitorare al meglio le sue condizioni.
L’ultimo tampone a cui il dirigente è stato sottoposto ha avuto esito negativo, ma la situazione generale resta seria nonostante i lievi miglioramenti che erano stati registrati negli ultimi giorni.
lieviFausto Gresini (Getty Images)Leggi anche – Fausto Gresini, finalmente la buona notizia: aggiornamento sulle condizioni
Lultimo bollettino che era stato emesso dall’ospedale di Bologna firmato dal dottor Nicola Cillorini, impegnato a seguire Gresini, faceva ben sperare e parlava di “piccoli e costanti miglioramenti“. A distanza di qualche ora la situazione continua a essere caratterizzata da una serie di alti e bassi: il tampone ha dato infatti esito negativo, ma è subentrata la febbre, una situazione che impone sempre massima cautela.
A dare ulteriori aggiornamenti ci ha pensato il figlio dell’ex iridato, Lorenzo, che non manca mai di tenere informati i fan sull’evoluzione del suo quadro clinico: “Papà ha qualche linea di febbre, ci sono stati problemi nell’ossigenazione del sangue. I medici hanno così deciso di iniziare una terapia antibiotica. È stata una giornata piuttosto difficile“.
Pur non risultando più affetto dal Covid-19, è ancora presto pensare che il peggio sia passato. L’uomo, che ha festeggiato il suo 60esimo compleanno in ospedale, continua a respirare autonomamente, ma tramite il supporto di un ventilatore.
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…
Monopattini elettrici sequestrati in tutto il paese. Erano stati trasformati in pericolosissimi mezzi. I controlli…