Romain Grosjean (Foto: Getty Images)
Romain Grosjean parteciperà al prossimo Mondiale di Indycar, ma non esclude un ritorno in Formula 1. Haas potrebbe chiamarlo
Romain Grosjean (Foto: Getty Images)
Romain Grosjean ha voluto cercare stimoli diversi dalla Formula 1, trovando quelli giusti nell’offerta del team Dale Coyne di partecipare al prossimo Mondiale di Indycar. Tuttavia, come lui stesso ha ammesso in un’intervista, potrebbe presto tornare a guidare una monoposto della massima categoria automobilistica.
Il ruolo, però, sarebbe quello di pilota di riserva, in quanto la pandemia è ancora in atto e, pertanto, potrebbe far saltare qualche Gran Premio ai driver titolari delle scuderie del Circus. Di recente, aveva paventato l’ipotesi anche il suo ex manager in Haas, Gunther Steiner, il quale ha ammesso, in un’intervista a Motorsport, che potrebbe chiamare Grosjean nel caso in cui ci sia bisogno di un sostituto di Mazepin o Schumacher.
LEGGI ANCHE >>> Grosjean, il recupero della mano preoccupa: le parole del pilota
Kevin Magnussen e Romain Grosjean (Foto: Getty Images)
Il francese non si sente di escludere a priori la possibilità di tornare nel Circus come pilota di riserva: “Credo che la Formula 1 sia un capitolo chiuso per me, ma non si sa mai – prosegue –. Se dovessero presentarsi alcune occasioni sarei felice di tornare. Ho l’esperienza giusta per adattarmi in breve tempo“.
A detta di Grosjean, oltre a lui, potrebbero essere chiamati anche Magnussen e Albon, rispettivamente passati in WEC e in DTM: “Il Covid è ancora in giro, perciò potrebbe esserci il rischio che un pilota salti qualche gara – riporta FormulaPassion –. Perciò, credo che Kevin, Alex ed io potremmo essere chiamati. Abbiamo lasciato la Formula 1 soltanto di recente e per questo possiamo adattarci rapidamente“.
Cristiano Ronaldo ha ammesso di avere un problema sostanziale con le sue auto. Di cosa…
Avete mai detto che vi serve il caffè di prima mattina "per carburare"? A lei…
Il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino possiede da alcuni anni una imbarcazione davvero…
Una vita piena di successi in ambito musicale e non solo. Analizziamo la grande passione…
Comprare una casa significa ottenere un'automobile gratis: e che automobile. Il progetto piace tanto a…
Cosa significa il colore della tua vettura. Lo studio parla chiaro ma...non ti offendere per…