Husqvarna, le e-bike per bambini: i modelli | Foto

Husqvarna ha introdotto nel mercato due bici elettriche per bambini. I modelli e le foto delle e-bike della Casa motociclistica

Husqvarna e-bike
(Foto: Husqvarna)

Per avvicinare i più piccoli alle due ruote, Husqvarna ha introdotto nel mercato le bici elettriche pensate appositamente per loro. E lo ha fatto presentando due modelli che si ispirano al mondo delle corse motociclistiche: la Replica 12eDrive e la 16eDrive.

Si tratta, nello specifico, di due “balance bike“, ovvero biciclette senza pedali spinte da un motore elettrico che consentono ai bambini di imparare a guidare divertendosi. Inoltre, sui due modelli, si possono scegliere tre livelli di potenza, a seconda delle esigenze, e una modalità di guida a spinta non assistita, cioè senza la trazione posteriore trasmessa dal motore. La ricarica veloce, inoltre,  consente alle e bike di raggiungere un’autonomia di 60 minuti.

LEGGI ANCHE >>> Iannone, allenamento in motard con Fenati: la foto su Instagram

Husqvarna, le e-bike per bambini: le caratteristiche

Husqvarna e-bike
(Foto: Husqvarna)

La Replica 12 eDrive è ideale per i bambini tra i 3 e i 5 anni, con una sella da 33 cm e ruote da 12 pollici, che gli consentirà, innanzitutto, di imparare a mantenere l’equilibrio. Un’abilità, questa, necessaria, per poter riuscire a gestire la velocità della bici – di 8, 11 o 14 km/h, in base al livello di potenza scelto – tramite l’acceleratore.

Per i bambini più grandi, dai 4 agli 8, c’è la Replica 16eDrive. Una piccola bici con telaio realizzato in alluminio, che dispone di un motore brushless ad alte prestazioni il quale, a seconda del livello di potenza selezionato, può raggiungere una velocità massima di 8, 12 o 21 km/h. Questo modello prevede una sella da 43 cm e ruote da 16 pollici e consente di divertirsi anche su terreni più impervi.

Impostazioni privacy