Iannone, allenamento in motard con Fenati: la foto su Instagram

Andrea Iannone è tornato ad allenarsi sulle due ruote assieme all’amico e pilota Moto3 Romano Fenati. La foto su Instagram

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Andrea Iannone è tornato in sella ad una due ruote, allenandosi in motard in compagnia dell’amico Romano Fenati. Per “The Maniac” è stato un momento emozionante, dato che, come affermato da lui stesso sulle sue ultime Stories di Instagram, era trascorso molto tempo dall’ultima volta. Momento immortalato anche in una foto pubblicata da Fenati sul suo profilo del social network.

Il 31enne di Vasto sta attualmente scontando una squalifica di 4 anni inflitta dal TAS. Un duro colpo per la sua carriera che, considerata la sua età, non gli garantisce un rientro certo in MotoGP. Pertanto, il futuro dell’abruzzese resta un’incognita. Tuttavia, di recente, l’ex pilota Aprilia aveva confessato ai suoi followers di Instagram di star lavorando ad alcuni progetti, che però verranno rivelati soltanto al momento opportuno.

LEGGI ANCHE >>> Iannone attacca la Wada: il motivo dello sfogo sui social

Iannone e Fenati, allenamento in motocross: la foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romano Fenati (@fennyfive)

Nella foto, ci sono Iannone e Fenati che discutono davanti alla moto Husqvarna che di lì a poco sarà utilizzata per la sessione di allenamenti su un circuito italiano. In quest’occasione, si vede il pilota classe ’95 già pronto per uscire in pista, vestendo la sua stessa tuta del team di Max Biaggi, utilizzata durante i gran premi del campionato di Moto3.

Dunque, in attesa di una nuova esperienza professionale, Iannone cerca di mantenersi in forma con il motard. Un modo altresì per non perdere contatto con la passione che lo accompagna sin da quand’era bambino, quella per la velocità sulle due ruote.

Impostazioni privacy