(Foto: Husqvarna)
Husqvarna ha introdotto nel mercato due bici elettriche per bambini. I modelli e le foto delle e-bike della Casa motociclistica
Per avvicinare i più piccoli alle due ruote, Husqvarna ha introdotto nel mercato le bici elettriche pensate appositamente per loro. E lo ha fatto presentando due modelli che si ispirano al mondo delle corse motociclistiche: la Replica 12eDrive e la 16eDrive.
Si tratta, nello specifico, di due “balance bike“, ovvero biciclette senza pedali spinte da un motore elettrico che consentono ai bambini di imparare a guidare divertendosi. Inoltre, sui due modelli, si possono scegliere tre livelli di potenza, a seconda delle esigenze, e una modalità di guida a spinta non assistita, cioè senza la trazione posteriore trasmessa dal motore. La ricarica veloce, inoltre, consente alle e bike di raggiungere un’autonomia di 60 minuti.
LEGGI ANCHE >>> Iannone, allenamento in motard con Fenati: la foto su Instagram
La Replica 12 eDrive è ideale per i bambini tra i 3 e i 5 anni, con una sella da 33 cm e ruote da 12 pollici, che gli consentirà, innanzitutto, di imparare a mantenere l’equilibrio. Un’abilità, questa, necessaria, per poter riuscire a gestire la velocità della bici – di 8, 11 o 14 km/h, in base al livello di potenza scelto – tramite l’acceleratore.
Per i bambini più grandi, dai 4 agli 8, c’è la Replica 16eDrive. Una piccola bici con telaio realizzato in alluminio, che dispone di un motore brushless ad alte prestazioni il quale, a seconda del livello di potenza selezionato, può raggiungere una velocità massima di 8, 12 o 21 km/h. Questo modello prevede una sella da 43 cm e ruote da 16 pollici e consente di divertirsi anche su terreni più impervi.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…