(Foto: Getty Images)
Brutto episodio di cronaca a Roma: un uomo è stato accoltellato a bordo di un autobus per aver chiesto ad un passeggero di mettersi la mascherina
In questo periodo è fondamentale indossare una mascherina, specialmente se ci troviamo a bordo di un posto chiuso e spesso affollato come può essere un autobus. A dirlo, è la legge. Tuttavia, non tutti sono rispettosi delle norme attualmente in vigore per prevenire la diffusione del Covid-19. A questo proposito, a Roma, si è verificato un grave episodio di cronaca, in cui a rimetterci è stato proprio colui che indossava il dispositivo di protezione.
Un 31enne si trovava a bordo di un bus Atac, quando ha visto un uomo e una donna seduti vicino che non avevano indosso la mascherina. Pertanto, ha chiesto alla coppia di mettersela. I due, però, non hanno voluto accogliere l’invito. Come se non bastasse, l’uomo ha estratto un coltello, per poi ferire gravemente il ragazzo ad una gamba.
LEGGI ANCHE >>> Ragazzino di 15 anni guida Auto non assicurata: fermata la madre
Come riporta il Corriere dello Sport, l’aggressore e la donna sono scesi prima che arrivassero le autorità, mentre la vittima era in terra in preda al dolore, soccorso dagli altri passeggeri e dall’autista del bus.
Una volta giunta sul posto, la Polizia ha raccolto le testimonianze dei presenti, che hanno confermato l’accaduto, e ha chiesto all’Atac di poter avere le immagini delle telecamere a circuito chiuso del mezzo, per poter avere chiarimenti sull’esatta dinamica della vicenda e per poter ritrovare l’autore del gesto. Le indagini sono attualmente in corso.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…