Tesla, Elon Musk non è più l'uomo più ricco del mondo (Getty)
Jeff Bezos, il patron di Amazon, torna ad essere il più ricco del mondo. Superato Elon Musk. È durata appena sei settimane la permanenza del capo di Tesla
Tesla, Elon Musk non è più l’uomo più ricco del mondo (Getty)
Elon Musk non è più l’uomo più ricco del mondo. Il capo di Tesla ha perso il “primato” guadagnato appena sei settimane fa. A scalzarlo è ancora lui, l’altro super imprenditore Jeff Bezos, patron di Amazon. Un duello a colpi di miliardi che l’inventore dell’auto elettrica per eccezione ha perso, ma forse solo per il momento.
Secondo quanto scrive il Bloomberg Billionaires Index, l’uomo che ha creato Amazon ha un incredibile patrimonio personale stimato in 191 miliardi di dollari. Appena “uno” in più del collega imprenditore Elon Musk, che si ferma a 190. Rimane al terzo posto il “solito” Bill Gates, che da anni ormai è presenza fissa in questa classifica. Il creatore di Microsoft è al terzo posto con 137 miliardi di dollari (sempre stimati) e quindi piuttosto distaccato dai due colleghi “rivali”.
Leggi anche – Elon Musk e le Auto volanti: il progetto per la Roadster
Jeff Bezos (Getty Images)
E a proposito di Gates, l’inventore di Windows domenica sera sarà ospite di Fabio Fazio a Rai Tre. Al quarto posto di questa speciale classifica ci sono altri due “ricconi” ben noti a tutti, Bernard Arnault (capo del gruppo Luis Vuitton) con 116 miliardi di ricchezza e “mister Facebook”, vale a dire Mark Zuckerberg con 104 miliardi. Un duello al vertice che proseguirà ancora, anche se Musk ha perso terreno negli ultimi giorni.
Probabilmente ha inciso il calo dei titoli del colosso delle auto elettriche, che sta avendo qualche difficoltà nei mercati finanziari, anche a causa dell’accesa e ormai globale concorrenza. E per ora torna al comando Bezos, che dal 2017 è costantemente al vertice delle classifiche degli uomini più ricchi del pianeta.
Mark Zuckerberg (Foto: Getty)
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…