Ferrari, partnership con Richard Mille (Getty )
La Ferrari ha sottoscritto un accordo di partnership con il noto marchio di horologerie elvetico
Ferrari, partnership con Richard Mille (Getty )
Con un comunicato pubblicato sul proprio corporate media, Ferrari ha ufficializzato la partnership con il marchio Richard Mille che diventerà sponsor e licenziatario del Cavallino Rampante.
Il brand di haute horlogerie svizzero comparirà in qualità Team Partner e di Official Watch di Scuderia, sulle monoposto che disputeranno il Mondiale 2021, al via a fine marzo con il GP del Bahrain, e sui caschi dei piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Oltre alla Formula 1, Richard Mille sosterrà anche le altre attività della Ferrari nel Motorsport come Official Timekeeper, Sponsor di Competizioni GT e del Ferrari Challenge, partner di Ferrari Driver Academy e infine come Technical Partner di Ferrari Esports Series e di FDA Esports Team
Leggi anche – Ferrari, due presentazioni nel 2021: le date per team e monoposto
Nello stesso comunicato, la Ferrari precisa un ulteriore aspetto della partnership con Richard Mille ovvero la collaborazione fra i rispettivi team di design e ricerca per la creazione di un’esclusiva gamma di orologi, a tiratura limitata, espressione dell’innovazione tecnologica e dello stile dei due brand.
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…
I milanisti ci sono rimasti male, Massimiliano Allegri è rimasto più legato alla Juventus di…