Ferrari, partnership con Richard Mille: i dettagli dell’accordo

La Ferrari ha sottoscritto un accordo di partnership con il noto marchio di horologerie elvetico

Ferrari
Ferrari, partnership con Richard Mille (Getty )

Con un comunicato pubblicato sul proprio corporate media, Ferrari ha ufficializzato la partnership con il marchio Richard Mille che diventerà sponsor e licenziatario del Cavallino Rampante. 

Il brand di haute horlogerie svizzero comparirà in qualità Team Partner e di Official Watch di Scuderia, sulle monoposto che disputeranno il Mondiale 2021, al via a fine marzo con il GP del Bahrain, e sui caschi dei piloti Charles Leclerc e Carlos Sainz.

Oltre alla Formula 1, Richard Mille sosterrà anche le altre attività della Ferrari nel Motorsport come Official Timekeeper, Sponsor di Competizioni GT e del Ferrari Challenge, partner di Ferrari Driver Academy e infine come Technical Partner di Ferrari Esports Series e di FDA Esports Team

Leggi ancheFerrari, due presentazioni nel 2021: le date per team e monoposto 

Ferrari e Richard Mille, non solo sponsor

Nello stesso comunicato, la Ferrari precisa un ulteriore aspetto della partnership con Richard Mille ovvero la collaborazione fra i rispettivi team di design e ricerca per la creazione di un’esclusiva gamma di orologi, a tiratura limitata, espressione dell’innovazione tecnologica e dello stile dei due brand.

Impostazioni privacy