Lamborghini Huracan Spyder si schianta: bolide distrutto e due feriti gravi (Getty)
Lamborghini Huracan Spyder si schianta a Rovellasca: due feriti gravi. Il conducente ha perso il controllo, schiantandosi contro degli alberi
Pauroso schianto per una Lamborghini Huracan Spyder: il grave incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Rovellasca, in provincia di Como. Come riporta “Il Saronno”, a bordo due 37enni: il conducente è rimasto ferito in modo lieve. Invece, il passeggero ha riportato ferite gravi ed è ricoverato in ospedale, dove è stato trasportato in elicottero.
Lo schianto in via Cesare Battisti, alla periferia del piccolo centro lombardo. Il bolide, che secondo testimonianze procedeva a forte velocità, ha sbandato improvvisamente colpendo una Mercedes e una Range Rover in sosta e andando a finire contro alcuni piccoli alberi, che ha abbattuto.
Leggi anche – Operazione “Tuning”, sequestrata una Lamborghini Urus da 240mila euro
Nella paurosa carambola la Lamborghini Huracan Spyder di colore bianco è andata totalmente distrutta: la portiera è volata via, mentre l’auto ha perso carburante e diversi pezzi. Alcuni di questi sono stati raccolti a 100 metri di distanza. Gli abitanti della zona hanno parlato con certezza del bolide lanciato a grande velocità, anche per via del rumore del motore che hanno sentito. Erano le 14 di domenica pomeriggio e la zona era piuttosto silenziosa.
Non è stato udito rumore di frenata, ma direttamente di almeno tre forti schianti. I vigili del fuoco sono prontamente giunti sul posto, mentre il personale del 118 ha estratto le due persone dalla vettura e riscontrato la particolare gravità del passeggero, trasportato verso l’ospedale Sant’Anna di Monza in elicottero.
Una storia che farebbe ridere se non fosse tragica. Non l'aveva riconosciuta: glie l'hanno venduta…
L'alba di una nuova era inizia per la casa Ferrari: il marchio ha fatto meraviglie,…
Hyundai ha cambiato per sempre il modo in cui usiamo le auto elettriche. Ecco come…
Mark Zuckerberg è uno degli uomini più ricchi del mondo. Vi siete mai chiesti cosa…
Ricordi questo storico modello italiano? Potrebbe tornare in queste vesti! Ci sono automobili che lasciano…
In un caso soprattutto, devono informarti della possibilità di chiamare l'avvocato. Altrimenti non possono farti…