Lamborghini Huracan Spyder si schianta: bolide distrutto | Foto

Lamborghini Huracan Spyder si schianta a Rovellasca: due feriti gravi. Il conducente ha perso il controllo, schiantandosi contro degli alberi

Lamborghini Huracan Spyder si schianta: bolide distrutto e due feriti gravi
Lamborghini Huracan Spyder si schianta: bolide distrutto e due feriti gravi (Getty)

Pauroso schianto per una Lamborghini Huracan Spyder: il grave incidente è avvenuto ieri pomeriggio a Rovellasca, in provincia di Como. Come riporta “Il Saronno”, a bordo due 37enni: il conducente è rimasto ferito in modo lieve. Invece, il passeggero ha riportato ferite gravi ed è ricoverato in ospedale, dove è stato trasportato in elicottero.

Lo schianto in via Cesare Battisti, alla periferia del piccolo centro lombardo. Il bolide, che secondo testimonianze procedeva a forte velocità, ha sbandato improvvisamente colpendo una Mercedes e una Range Rover in sosta e andando a finire contro alcuni piccoli alberi, che ha abbattuto.

Leggi anche – Operazione “Tuning”, sequestrata una Lamborghini Urus da 240mila euro

Lamborghini Huracan Spyder completamente distrutta: due feriti

Nella paurosa carambola la Lamborghini Huracan Spyder di colore bianco è andata totalmente distrutta: la portiera è volata via, mentre l’auto ha perso carburante e diversi pezzi. Alcuni di questi sono stati raccolti a 100 metri di distanza. Gli abitanti della zona hanno parlato con certezza del bolide lanciato a grande velocità, anche per via del rumore del motore che hanno sentito. Erano le 14 di domenica pomeriggio e la zona era piuttosto silenziosa.

Non è stato udito rumore di frenata, ma direttamente di almeno tre forti schianti. I vigili del fuoco sono prontamente giunti sul posto, mentre il personale del 118 ha estratto le due persone dalla vettura e riscontrato la particolare gravità del passeggero, trasportato verso l’ospedale Sant’Anna di Monza in elicottero.

 

Impostazioni privacy