Fausto Gresini, il team smentisce la notizia della morte: il post su Twitter

Fausto Gresini, smentita la notizia della morte circolata nella tarda serata di lunedì 23 febbraio 

Morto Fausto Gresini, campione del mondo da pilota e manager
Morto Fausto Gresini, campione del mondo da pilota e manager

E’ ancora tra noi Fausto Gresini. Dopo la smentita del figlio Lorenzo è arrivata anche quella del Gresini Racing Team che ha pubblicato un tweet nella tarda serata di lunedì per ribadire che Fausto è ancora vivo sebbene in condizioni ancora critiche a causa delle complicanze scaturite in seguito al contagio da Covid-19 che l’ha costretto al ricovero dallo scorso dicembre.

E’ stata davvero una serata concitata. La notizia della presunta scomparsa del manager ha fatto rapidamente il giro del web rilanciata da siti autorevoli in Italia e non solo. Su Sky, alla conclusione di  Juventus-Crotone, posticipo di Serie A, Guido Meda, telecronista della MotoGP ha dedicato a Gresini un commosso ricordo dei bei momenti vissuti insieme. Commossa anche Federica Masolin, conduttrice del programma 23 che aveva dedicato ampio spazio alla notizia, interrompendo il post partita.  Su Facebook, la pagina del figlio Lorenzo è stata invasa da messaggi di condoglianze. Lorenzo che in questi mesi difficili ci ha sempre aggiornato con puntualità sulle condizioni del padre.

Fortunatamente, dopo una serie di errori scaturiti da una fonte al momento ancora non identificata, Fausto Gresini è ancora tra noi e continua la sua lotta contro il Covid. In un futuro, speriamo non lontano, speriamo solo di darvi buone notizie a riguardo.

Impostazioni privacy