Cronaca

Aereo si schianta su una Lexus in strada: il video dell’incidente

Un aereo si è schiantato contro una Lexus che viaggiava su una strada della California. Il video dell’incidente

(Foto: Getty Images)

Dalla California arriva un incidente piuttosto insolito. Protagonisti un piccolo aereo e una Lexus. Quest’ultima viaggiava tranquillamente su una strada, quando all’improvviso si è vista arrivare addosso l’aeroplano, evidentemente in difficoltà.

Come riporta Carscoops, l’accaduto si è verificato nei pressi dell’aeroporto di Livermore, da cui era appena partito il velivolo, un Mooney M20E. Tuttavia, a causa di un guasto ai motori, il pilota ha dovuto improvvisare un atterraggio di emergenza sull’autostrada, dove ha trovato sulla sua traiettoria la malcapitata Lexus.

LEGGI ANCHE >>> Dries Mertens, aereo fuori pista al rientro in Belgio | Foto

Incidente stradale tra una Lexus e un Aereo: il video

A riprendere l’accaduto sono stati alcuni automobilisti presenti sul posto proprio nel preciso istante dell’impatto tra l’aereo e la Lexus. Come si vede dal video, entrambi i veicoli hanno riportato ingenti danni, con il bagagliaio dell’auto che si è aperto a seguito dello schianto. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente.

Inoltre, la vicenda è stata documentata con una foto su Facebook anche dai vigili del fuoco di Livermore che hanno partecipato agli interventi di soccorso.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

2 mesi ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

2 mesi ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

2 mesi ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

3 mesi ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

3 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

3 mesi ago