Aereo si schianta su una Lexus in strada: il video dell’incidente

Un aereo si è schiantato contro una Lexus che viaggiava su una strada della California. Il video dell’incidente

Autostrada USA
(Foto: Getty Images)

Dalla California arriva un incidente piuttosto insolito. Protagonisti un piccolo aereo e una Lexus. Quest’ultima viaggiava tranquillamente su una strada, quando all’improvviso si è vista arrivare addosso l’aeroplano, evidentemente in difficoltà.

Come riporta Carscoops, l’accaduto si è verificato nei pressi dell’aeroporto di Livermore, da cui era appena partito il velivolo, un Mooney M20E. Tuttavia, a causa di un guasto ai motori, il pilota ha dovuto improvvisare un atterraggio di emergenza sull’autostrada, dove ha trovato sulla sua traiettoria la malcapitata Lexus.

LEGGI ANCHE >>> Dries Mertens, aereo fuori pista al rientro in Belgio | Foto

Incidente stradale tra una Lexus e un Aereo: il video

A riprendere l’accaduto sono stati alcuni automobilisti presenti sul posto proprio nel preciso istante dell’impatto tra l’aereo e la Lexus. Come si vede dal video, entrambi i veicoli hanno riportato ingenti danni, con il bagagliaio dell’auto che si è aperto a seguito dello schianto. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente.

Inoltre, la vicenda è stata documentata con una foto su Facebook anche dai vigili del fuoco di Livermore che hanno partecipato agli interventi di soccorso.

Impostazioni privacy