MotorSport

Sainz svela il nuovo casco per il Mondiale 2021 in Ferrari | Foto

Carlos Sainz è pronto per debuttare nel Mondiale di Formula 1 con la Ferrari: svelato il suo nuovo casco. Le foto

(Foto: Getty Images)

Carlos Sainz è pronto per il Mondiale 2021 di Formula 1 che lo vedrà esordire con la Ferrari. Con lui ci sarà Charles Leclerc, chiamato al riscatto dopo l’ottavo posto in classifica piloti nella passata stagione. I tifosi sono impazienti di vederli lottare in pista con i rivali per riportare in alto la scuderia del Cavallino dopo un 2020 disastroso.

A Maranello si aspettano molto dalla coppia più giovane del Circus di quest’anno e i piloti certamente vogliono ripagare la fiducia concessagli. In particolare, Sainz dovrà dimostrare il suo valore anche in un contesto dove la pressione può essere maggiore, specialmente in questo periodo difficile. In attesa di debuttare in gara con i nuovi colori, l’iberico ha svelato il suo nuovo casco per la nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, Sainz si presenta: “Voglio diventare campione”. Poi “avverte” Leclerc

Carlos Sainz svela il nuovo casco per la Ferrari: le foto

Come si vede dalle immagini, lo spagnolo ha scelto i colori della bandiera del suo Paese, il giallo e il rosso. La parte superiore è invece predominato dal nero, con al centro il suo numero, il 55, di colore rosso.

Il rosso sarà quindi una parte imprescindibile della nuova esperienza in Formula 1 di Carlos Sainz. In occasione della presentazione, l’ex McLaren ha dichiarato che non si scorderà mai il momento in cui ha indossato per la prima volta la tuta rossa. E sarà proprio con questa tuta che il neo ferrarista ha ammesso di voler vincere il suo primo Mondiale entro i prossimi 5 anni. Non resta che aspettare.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

“Le auto sono sempre più…”: i nuovi dati sono molto preoccupanti, il prezzo non c’entra nulla

L'analisi sul mercato delle auto degli ultimi anni ha mostrato dati davvero preoccupanti sotto un…

7 ore ago

Le auto elettriche sono 3 volte più pericolose delle termiche: il dettaglio invisibile che le rende così

Dimenticati gli incendi ed i guasti. Il vero problema delle auto elettriche? E' proprio questo. …

13 ore ago

Pesante tonfo di Volkswagen, il marchio tedesco è in forte difficoltà: il motivo

La famosa casa automobilistica tedesca è in grande difficoltà nel corso degli ultimi mesi. Quali…

15 ore ago

Fiat, operaio italiano in Serbia rivela un’oscura verità: da brividi

Racconto da brividi di un operaio italiano. L'oscura realtà dietro gli stabilimenti del marchio.  Tutti…

18 ore ago

Renault già dimentica Austral, ha pronto il nuovo SUV: come si chiamerà

Arriva il nuovo SUV di grandi dimensioni Renault. Il nome è un capolavoro di storia…

19 ore ago

Guidava e controllava il suo bimbo così: la Polizia la becca e le fa una sonora multa

Guidare in questo modo non è certo un comportamento saggio per un automobilista. Specie per…

21 ore ago